Specchietti alluminio

Dutch

Alfista principiante
6 Gennaio 2010
47
0
6
50
GE
Regione
Liguria
Alfa
156 Sw
Motore
1.8
Una volta trovai in rete dei bellissimi specchietti di color alluminio (non cromati) per la nostra amata
Erano di qualche forum ma li avevano appena finiti
Non erano specchietti veri e propri, ma gusci da sostituire- o sovraporre a quelli originali

E non erano nenache costosi.
Avete per caso idea dove si possono comprare.? Non li ho piu'torvati in rete

Grazie

Non vorrei sbagliarmi ma forse per la 156 i gusci non li fanno perchè non puoi sostituire solo la calotta come per le 147 ma tutto lo specchietto. Però puoi farli fare dello stesso colore dei cerchi come ho fatto io. Anche se i gusti sono gusti a me piacciono e su un auto scura ne cambiano completamente l'aspetto. :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
15122010378.jpg15122010381.jpg23012011409.jpg
Ho poche foto adesso: le prime 2 sono con i cerchi che non ho più ma si notano meglio gli specchietti, l'ultima foto è con i cerchi che ho attualmente ma lo specchietto si nota meno.
Devo fare una foto frontale, perchè rende molto di più. Spero vi piaccia e possiate prendere spunto.: good . :

E' un piacere. Potresti anche provare, se può piacerti, a far fare solo la parte superiore dello specchietto. La perte superiore dello specchietto partendo dalla nervatura centrale e lasciare la parte sottostante colore carrozzeria. Ne ho vista una così e non era male.
Ciao

X