Specchietti con memoria upgrade

Giulia_Leo

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2021
21
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Buonasera a tutti
voglio installare gli specchi con memoria sulla mia stelvio rwd allestimento credo business. Ha gli adas per il punto morto ed è keyless. Vorrei sapere se:
- trovo già il cablaggio completo?
- cambio "solo":
specchietti,
pannello porta con la sede per i tasti delle memorie
installo i tasti delle memorie (sul cablaggio che trovo)?

La procedura per smontare gli specchi si trova da qualche parte in rete?
Ultima domanda: i sedili possono essere elettrici ma non riscaldati? oppure sono tutti predisposti e basta fare gli opportuni collegamenti/allineamenti?
Grazie

Buonasera a tutti
voglio installare gli specchi con memoria sulla mia stelvio rwd allestimento credo business. Ha gli adas per il punto morto ed è keyless. Vorrei sapere se:
- trovo già il cablaggio completo?
- cambio "solo":
specchietti,
pannello porta con la sede per i tasti delle memorie
installo i tasti delle memorie (sul cablaggio che trovo)?

La procedura per smontare gli specchi si trova da qualche parte in rete?
Ultima domanda: i sedili possono essere elettrici ma non riscaldati? oppure sono tutti predisposti e basta fare gli opportuni collegamenti/allineamenti?
Grazie
La memoria degli specchietti è collegata a quella dei sedili elettrici. Se hai già i sedili elettrici dovresti avere già la funzione

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
grazie per la risposta, non ho i sedili elettrici. volevo procedere a step in questa direzione. prima prendendo gli specchi con le memorie e se tutto era ok passare alla selleria.
Secondo me l’unica cosa che non è da cambiare, sono gli specchietti. È la centralina che da la memoria agli specchietti

ho letto che se non monti gli specchi con memoria, e poi metti i sedili con la memoria ad ogni accensione impazziscono e devi impostare ogni volta la posizione
Sì, hai ragione. Avevo dimenticato il particolare di incompatibilità

sai se quindi è una operazione plug and play almeno quella degli specchi sulla mia?
Ti conviene consultare e chiedere nella discussione dove già hanno effettuato il lavoro.