Specchietti retrovisori bloccati

scusami. ma i tuoi specchi hanno la chiusura elettrica? Se non hanno la chiusura elettrica.. mi sembra davvero strano che non riesci a chiuderli con le mani. Per quanto siano ossidati non possono bloccarsi come se fossero arrugginiti perchè il meccanismo di chiusura e in alluminio ed è a molla.
smontali e vedrai..
P.S. Di dove sei?
Io sono nel triangolo delle Bermuda 🤣 tra Treviso e Venezia, ho visto che sei di Portogruaro! non sono molto distante da San Donà comunque
 
Ci deve essere la predisposizione con il cablaggio e relativa centralina se non c'è costa più il tentativo di modifica che tutta la macchina. Lascia stare a prescindere.

Di sicuro, essendo una versione black line del 2007 devono essere per forza almeno con la regolazione elettrica tramite pulsantino. Si intende la sola inclinazione dei vetrini e non della chiusura automatica di tutta la calotta.

Non ti resta che vedere la tipologia e ordinarne due nuovi originali sul sito tedesco lí sopra.
E poi procedere alla rimozione totale dei due vecchi bloccati.
 
Grazie Korm, sempre il top! si confermo che i miei hanno la regolazione elettrica del vetro come la mia 156 😍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto