Specchietti retrovisori bloccati

Violino_di_Arese

Alfista principiante
31 Gennaio 2020
118
85
29
Prov. di Venezia
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
2.5v6
Altre Auto
Ho iniziato a guidare la mia prima Alfa a 20 anni, una 159 2.2 jts.
Il primo amore non si scorda mai ;)
scusami. ma i tuoi specchi hanno la chiusura elettrica? Se non hanno la chiusura elettrica.. mi sembra davvero strano che non riesci a chiuderli con le mani. Per quanto siano ossidati non possono bloccarsi come se fossero arrugginiti perchè il meccanismo di chiusura e in alluminio ed è a molla.
smontali e vedrai..
P.S. Di dove sei?
Io sono nel triangolo delle Bermuda 🤣 tra Treviso e Venezia, ho visto che sei di Portogruaro! non sono molto distante da San Donà comunque

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
19,553
13,143
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi

Violino_di_Arese

Alfista principiante
31 Gennaio 2020
118
85
29
Prov. di Venezia
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
2.5v6
Altre Auto

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
19,553
13,143
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ci deve essere la predisposizione con il cablaggio e relativa centralina se non c'è costa più il tentativo di modifica che tutta la macchina. Lascia stare a prescindere.

Di sicuro, essendo una versione black line del 2007 devono essere per forza almeno con la regolazione elettrica tramite pulsantino. Si intende la sola inclinazione dei vetrini e non della chiusura automatica di tutta la calotta.

Non ti resta che vedere la tipologia e ordinarne due nuovi originali sul sito tedesco lí sopra.
E poi procedere alla rimozione totale dei due vecchi bloccati.

Violino_di_Arese

Alfista principiante
31 Gennaio 2020
118
85
29
Prov. di Venezia
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
2.5v6
Altre Auto
Grazie Korm, sempre il top! si confermo che i miei hanno la regolazione elettrica del vetro come la mia 156 😍

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente