Non capisco perché ogni critica alla tonale uno deve prendersela sul personale io non devo dimostra niente dico quello che succede alla mia macchina poi tu credi quello che vuoi Ps. Mi sa che sono più Italiano io di te anche se non sono abituato a scrivere come te buona serata e buona vita.
No, mica te la devi prendere.
È che non sei credibile su nulla:
1) non porti nessuna prova
2) non spieghi perché non porti la macchina in garanzia in officina invece di frignare e disperarti
3) se è vero quello che dici, non spieghi perché vai in giro con un problema di visione e sicurezza, mettendo a rischio te stesso e gli altri che ti incrociano
4) continui a fare paragoni con macchine della concorrenza suppostamene perfette (basta farsi una googlata per sconfessarti)
5) cerchi di innescare un flame con chi te lo fa notare, con l'intento di confutare con fuffa che non c'entra niente (mica lavoriamo per Alfa Romeo, noi), continuando a non dare mezza prova di quello che dici
6) scappi via persistendo a non dare mezza prova di quello che dici.
7) metti qualche accento quando ci vogliono, dai, la lingua italiana è la più bella del mondo
Se tanto mi dà tanto, sembri uno di quei tanti troll a cui brucia terribilmente (per qualche strana ragione) il posteriore che la Tonale rappresenti un successo incredibile di vendite e che, guarda caso, venda di più di quelle tedesche che tu definisci perfette (rifatti una gogglata).
Detto ciò, sarei molto felice se tu mi sconfessassi postando qualche video che evidenzi alcuni dei difetti dei lamenti. Non dovrebbe essere difficile, visto che, a tuo dire, i difetti sarebbero tanti, ma proprio tanti (ti stracci anche le vesti?), no? Sai quanti video ci escono? Altro che La corazzata Potëmkin di Fantozzi!
Ripeto, non dartela a gambe! Attendiamo tutti fiduciosi che tu ci faccia vedere quello che non va alla tua Tonale (ce l'hai ancora, vero?), magari impariamo qualcosa di nuovo e, chissà, anche all'Alfa Romeo proprio potrebbero giungere le tue lamentele!
Forse i signori Alfa Romeo proprio potrebbero leggere queste tue pagine! Visto mai che ti contattino per capire cosa non va? Magari ti cercheranno pure!