V scudetto griglia anteriore

Luigi_Paolo

Alfista principiante
6 Aprile 2024
21
38
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Salve a tutti,
volevo sapere se siete qualcuno di voi sa per caso se le V degli scudetti presenti sulla griglia anteriore delle Giulia delle varie versioni sono tutte uguali o meno. Sulla mia veloce vorrei oltre a colorare il tetto in nero lucido, sostituire/coprire alcune parti esterne( V dello scudetto, cornici del fregio, pinna, calotte specchietti retrovisori e scarichi) con le equivalenti in fibra di carbonio(perciò non ho ancora presentato la mia Giulia nella sezione garage). Visto che il web è una giungla non vorrei comprare a casaccio 😅. Se qualche utente avesse già fatto qualcosa di simile e avesse qualche consiglio da darmi lo accetterei volentieri. Grazie a tutti per l'aiuto.
 
Ciao, che io sappia Super, Veloce e Q hanno ciascuna una V dedicata.
Grazie Pierluigi, a sto punto ho deciso di passare perché Koshi, la ditta dovre avrei ordinato gran parte delle parti in carbonio, è molto "shady" e non mi va di finanziarli. La terrò così, è comunque bellissima :)
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Pierluigi, a sto punto ho deciso di passare perché Koshi, la ditta dovre avrei ordinato gran parte delle parti in carbonio, è molto "shady" e non mi va di finanziarli. La terrò così, è comunque bellissima :)
Capisco, puoi sempre acquistare la V originale direttamente in carbonio :)
 
  • Like
Reactions: Luigi_Paolo