Ho schiacciato il pulsante dello sbrinamento del lunotto posteriore ma ho visto che è rimasto appannato lo specchiettoCome hai fatto la prova?
Ho schiacciato il pulsante dello sbrinamento del lunotto posteriore ma ho visto che è rimasto appannato lo specchiettoCome hai fatto la prova?
È proprio quello che schiaccio ma non si spanna ne gli specchietti ne il lunotto posteriore
Portala ha farla controllare, c'è qualche problemino.È proprio quello che schiaccio ma non si spanna ne gli specchietti ne il lunotto posteriore
Mi sa anche a me uno dei tanti problemi la mia prima alfa e anche l’ultimaPortala ha farla controllare, c'è qualche problemino.
La prova è stata fatta con motore acceso o spento?È proprio quello che schiaccio ma non si spanna ne gli specchietti ne il lunotto posteriore
Beato te la mia le ha tutte e a solo 2000 km la uso poco e menomale ma se continua così la cambio avendo avuto solo audi volkswagen. Non sono abituato a ste rottureSe hai dei problemi, la porti in officina e ti li devono risolvere, visto che sei in garanzia.
La mia di problemi, ad oggi, non ne ha neanche mezzo.
Non capisco perché se usi il motore elettrIvo non funziona mi sembra strana sta cosa anche perché il riscaldamento.dell‘auto dei sedili e del volante funzionano benissimo. Perme non funzionano poi farò sapereNon è che aspetti solo poco secondi e magari hai solo il motore elettrico in funzione?