Secondo me è la stessa cosa. Abbassandosi ti permette di vedere il marciapiede, ma non ti permette di vedere quello che vedevi nella posizione normale.Sottolineo il purtroppo perché secondo me è una funzione utilissima nelle manovre di parcheggio vicino al marciapiede
Secondo me è la stessa cosa. Abbassandosi ti permette di vedere il marciapiede, ma non ti permette di vedere quello che vedevi nella posizione normale.
È una funzione più scenografica che utile. Un po’ come le lucine in abitacolo
Certo, ma in manovra vedi il marciapiede e non vedi altro. In manovra non esistono solo i marciapiede come ostacoloQuello è ovvio. Si tratta di una posizione temporanea per una visione temporanea che dura il tempo della manovra.
no mi dispiace contraddirti ma è una funzione utile ovviamente si attiva solo in retro io l’avevo sulla 3008 e ti assicuro che è molto funzionaleSecondo me è la stessa cosa. Abbassandosi ti permette di vedere il marciapiede, ma non ti permette di vedere quello che vedevi nella posizione normale.
È una funzione più scenografica che utile. Un po’ come le lucine in abitacolo
Sarà anche utile, ma se ti fa vedere la parte bassa, non ti fa vedere quello che vedi normalmente, con il rischio di non vedere altri ostacoli.no mi dispiace contraddirti ma è una funzione utile ovviamente si attiva solo in retro io l’avevo sulla 3008 e ti assicuro che è molto funzionale
Sarà anche utile, ma se ti fa vedere la parte bassa, non ti fa vedere quello che vedi normalmente, con il rischio di non vedere altri ostacoli.