Specchio esterno fotocromatico

Stelvius

Alfista Intermedio
31 Ottobre 2022
372
166
54
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Buongiorno, qualche esperto sa dirmi se quelli cerchiati in rosso sono i connettori per la fotocromia di uno specchio (Stelvio) esterno?
Grazie!

Allegati

• IMG_0463.jpeg
    IMG_0463.jpeg
    204.1 KB · Visualizzazioni: 96
Vuoi dire termico ? si

Vuoi dire termico ? si
No intendo fotocromatico. Guardando i solo termici non ci sono questi due contatti, ma le foto prese da internet con relative descrizioni non sono sempre affidabili
Es. questo è uno di concorrenza e scrivono termico
lvio-dal-2016-in-poi-c-blis-lato-destro-riscaldato.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Credo che la parte termica sia gestita con i due connettori evidenziati qui dalla freccia, ma non ne sono sicuro

Allegati

• IMG_0463.jpeg
    IMG_0463.jpeg
    204.7 KB · Visualizzazioni: 34
Potrebbe essere uno del fotocromatico e uno per il termico
quei due cerchiati di rosso nella seconda foto con la saldatura a visa sono i termici al 100%, uno è il positivo e l' altro è il negativo, che fanno ponte tramite la "serpentina" riscaldante sullo specchio

• Like
Reactions: VURT
Ok
quei due cerchiati di rosso nella seconda foto con la saldatura a visa sono i termici al 100%, uno è il positivo e l' altro è il negativo, che fanno ponte tramite la "serpentina" riscaldante sullo specchio
Mmhhh i due connettori segnati con la freccia ce li hanno praticamente tutti gli specchi che ho visto, gli altri con le saldature a vista solo alcuni. Mi verrebbe più da pensare che quello con la freccia siano i due connettori della serpentina, gli altri del forocromatico. Sei sicuro che quelli a vista siano della serpentina termica?

Ok faccio così, attacco il lunotto termico e con il tester misuro la tensione su entrambi i connettori e vediamo che risultati da

X