Specchio esterno fotocromatico

Allora dalle misurazioni che ho fatto:
Sui contatti segnati dalla freccia, quando accendo lo sbrinatore, arrivano circa 12,7v
Sui contatti cerchiati, quando diventa azzurro lo specchio misuro 818mv mentre circa zero quando lo specchio è bianco
 
Non ho idea se gli 818 mv siano coerenti, magari l’alimentazione per cambiare colore sono presi da un altro pin e quello è solo l’impulso
 
come dice tTony, penso che la resistenza dei contatti del termico, sia molto più bassa del fotocromatico
 
  • Like
Reactions: Stelvius
come dice tTony, penso che la resistenza dei contatti del termico, sia molto più bassa del fotocromatico
Fra un po’ mi arriva il ricambio. Purtroppo gli attacchi che ho “aggiustato” io hanno tenuto un anno. A sto punto ho preso una piastra usata, visto che lo specchio intero costa sui 600 euro e solo la piastra non mi pare la vendano ( e se la vendono supererà i 100 euro)
Mi auguro che sia elettrocromico anche quello che ho preso
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho idea se gli 818 mv siano coerenti, magari l’alimentazione per cambiare colore sono presi da un altro pin e quello è solo l’impulso
di solito la tensione di esercizio è molto bassa 1v o 2v dovrebbero bastare per la funzione elettro cromatica.
 
  • Like
Reactions: Stelvius
X