Specchio laterale passeggero per parcheggio

A dire il vero la chiusura automatica degli specchietti alla chiusura delle portiere, sulla Tonale della mia compagna c'è.
Controlla che non sia una funzione da attivare
Ma lui parlava dei finestrini e non degli specchietti.
I finestrini non sono automatici nel senso che non si chiudono da soli, ma basta tenere aperto il relativo pulsante sulla chiave e si aprono o chiudono
 
Ma lui parlava dei finestrini e non degli specchietti.
I finestrini non sono automatici nel senso che non si chiudono da soli, ma basta tenere aperto il relativo pulsante sulla chiave e si aprono o chiudono
Ops...scusate, avete ragione. Ho letto una cosa ma ne ho intesa un'altra. Chiedo venia.

Ad ogni modo non sapevo che queste funzioni ci fossero sulle tedesche degli ultimi anni.
Per esempio non ricordo che ci fosse sulla A6 allroad di mio papà. L'auto era del 2007, forse troppo "datata".
Beh vedrete che piano piano, molto piano, arriva anche Alfa 😄
 
... ma basta tenere aperto il relativo pulsante sulla chiave e si aprono o chiudono
Cioè se tu tieni premuto a lungo il pulsante sulla chiave si aprono/chiudono da soli?? Sulla mia Tonale (Speciale immatricolata a giugno 2022) non c'è verso di farli funzionare col telecomando pur tenendo premuto a lungo il relativo pulsante 😩
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sulla mia tenendo premuto il pulsante del telecomando, non funziona, allestimento veloce.
 
La mia, allestimento Veloce 160hp, in base al pulsante che premo salgono o scendono tutti contemporaneamente fino a fine corsa oppure fino a che mantengo premuto il pulsante.
Ci sarà di sicuro una qualche voce nel menù da abilitare
 
- Informazione Pubblicitaria -
Confermo c’è da abilitare l’opzione nel menu “apertura finestrini da remoto” o qualcosa di simile. Se non trovate faccio foto al menu.
 
  • Like
Reactions: Alfa_71
mentre non chiude l'auto quando mi allontano devo sempre chiudere con il pulsante del telecomando.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X