Allora leggendo un attimo sul sito
www.speedday.it la situazione è abbastanza chiara:
H 9.10 / 9.40
1° TURNO CLUB
H 9.50 / 10.20
2° TURNO CLUB
In questi 2 turni girano solo i club che hanno chiesto l'autorizzazione.
Il costo di 60 euro comprende pranzo, ingresso, turno, spazio riservato eccetera; di conseguenza l'unico criterio x potere girare è avere un'auto che possa essere riconducibile al/ai club organizzatori.
Ogni Alfa quindi è perfetta, a benzina, diesel o gas, 1.3 o 3.2, appena uscita di fabbrica o del 1955...
H 10.30 / 11.20
1° TURNO SPEED DAY
H 11.30 / 12.20
2° TURNO SPEED DAY
In questi 2 turni possono girare solo le auto che rientrano nella categoria che dà il nome alla giornata: ad esempio all'"Italian day" girano solo auto italiane, dalla 500L alla 599 Gtb.
Il prezzo è di 40 euro e comprende solo il turno di quasi un'ora.
Dopo pranzo inoltre la circolazione è aperta a tutti senza vincoli di club o auto a tema, si gira su turni di mezz'ora e il prezzo è di 40 euri.
Claro?