Speed Day Club Alfa - Monza - 07 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dov'è finito il mio passeggero :confused:
 
va a finire che ci rinuncio continua a dirmi che mancano i dati....
La via e l iscrizione all albo delle banche... Non ci capisco piu niente..... sigh!
 
Io oggi ho fatto 4 bonifici per me e i miei amici e poi hò inviato subito il fax,quindi dovremmo essere a posto.Speriamo poi sia una bella giornata per girare.:rolleyes:
 
IMPORTANTE:
Ragazzi da adesso le adesioni sono vincolate alla disponibilità dei posti OVVIAMENTE PER CHI GIRA IN PISTA, per chi partecipa alla giornata senza girare non c'è problema.

segnatevi ugualmente, vi darò io l'OK per il pagamento quando avremo la disponibilità dei posti dall'organizzazione


a dirle le cose...

Dedo al momento abbiamo raggiunto il massimo dei posti previsti
vediamo come sistemarci per il discorso della quota


per cortesia NON effettuate versamenti per il turno in pista perchè al momento non ci sono più posti disponibili

maialedacorsa e dedoq8 mandate un MP (messaggio privato) che vediamo di sistemare anche te
 
Ultima modifica:
solo per unirmi a voi è ancora possibile venire come "ospite"?
pago i venti euri magno con voi e se mi va bene scrocco un giro in pista :):):)
 
Per partecipare senza girare non ce nessun problema, come sritto da fransis nel post 88. :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per partecipare senza turno in pista non ci sono problemi.

Stiamo chiedendo ulteriori posti per girare, segnate qui sotto chi sarebbe interessato in modo da avere un quadro di quante altre macchine girerebbero (segnate anche se intendete partecipare senza girare):

- maialedacorsa - già richiesto ulteriore posto
- dedoq8 (4 vetture) - già richiesto ulteriore posto
-
-

NON fate bonifici fino a che la situazione non si sblocca GRAZIE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.