Spia avaria bagagliaio

Oggi ho chiuso il bagagliaio con il vano pieno, Ha un pò forzato la chiusura, si è chiuso tranquillamente, ma adesso, pur funzionando, mi dice di far controllare il portellone in officina. È capitato a qualcuno?

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho chiuso il bagagliaio con il vano pieno, Ha un pò forzato la chiusura, si è chiuso tranquillamente, ma adesso, pur funzionando, mi dice di far controllare il porcellone in officina. È capitato a qualcuno?
Far controllare il "porcellone" in officina mai anche se mi capita essere io a portare la vettura in Stellantis🤣🤣🤣
Secondo me non c'è correlazione tra la forzatura e la segnalazione: trattasi solamente di casualità

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io avevo il problema che indicava una volta ogni mille “controllare portellone”…
Casa madre indicava aggiornamenti software e allineamento portellone
Detto che dopo averlo fatto, la cosa continuava , il capoofficina avevdo avuto un caso simile , lo ha risolto definitivamente sostituendomi la serratura

Io avevo il problema che indicava una volta ogni mille “controllare portellone”…
Casa madre indicava aggiornamenti software e allineamento portellone
Detto che dopo averlo fatto, la cosa continuava , il capoofficina avevdo avuto un caso simile , lo ha risolto definitivamente sostituendomi la serratura
Domattina passo in officina vediamo cosa mi dicono

Oggi sono passato in officina hanno riscontrato un errore in centralina serratura non allineata.La hanno "allineata",( niente di manuale,sempre via presa diagnosi),hanno cancellato l errore,e dovrebbe essere tutto ok.Vedremo

• Mi piace
Reazioni: Louis 63