Spia motore accesa Giulietta 1.6jtdm

Quale gasolio ci butti dentro? Chilometri ne fai almeno una ventina continuati e scorrevoli a singola tratta?

Aggiornamento : senza nemmeno staccare la batteria, la spia si è spenta da sola dopo un po' che l'auto è rimasta spenta. Ho fatto il tagliando e dalla diagnosi non è uscito nulla quindi bo non saprei che cosa l'ha fatta accendere, probabilmente una roba anti inquinamento come avete suggerito. Grazie a tutti per le info, tanto sicuramente risuccederà, la mito era meglio sotto questo punto di vista...
Fai controllare la batteria con un test. Controlla anche i poli e morsetti ed eventualmente smontali e puliscili.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quale gasolio ci butti dentro? Chilometri ne fai almeno una ventina continuati e scorrevoli a singola tratta?
Quello normale come ho sempre fatto con la mito, ogni tanto ci metto il liquido che pulisce gli iniettori ma a questa non lho ancora fatto. Si avoglia per andare a lavoro sono 40 ad andare e 40 a tornare,a tornare tutti lisci.

Quello normale come ho sempre fatto con la mito, ogni tanto ci metto il liquido che pulisce gli iniettori ma a questa non lho ancora fatto. Si avoglia per andare a lavoro sono 40 ad andare e 40 a tornare,a tornare tutti lisci.
Mettici quello che costa de più. Q8 HiQ Diesel che sta a 2.50 al litro. Trattato con additivi bardahl per iniettori e top diesel ogni 5000km

Te dico questo perché ci lavoro con i carburanti e non hai la minima idea della porcheria che ristagna nel 97% delle piazzole di rifornimento:

Ultima modifica:
Mettici quello che costa de più. Q8 HiQ Diesel che sta a 2.50 al litro. Trattato con additivi bardahl per iniettori e top diesel ogni 5000km

Te dico questo perché ci lavoro con i carburanti e non hai la minima idea della porcheria che ristagna nel 97% delle piazzole di rifornimento:

Guarda che roba 😞 Grazie del consiglio, ormai camminare è un lusso