Buongiorno, ieri sera con la mia Giulia Veloce MY21, tornando a casa ho preso una buca con la ruota anteriore destra. Premessa: l'auto mi segnalava di rabboccare l adblue, ma mi dava un autonomia di 1100km. Dopo aver preso la buca, mi spuntano fuori due messaggi:
1. Spia motore accesa con relativo: Far controllare motore
2. Messaggio che mi indica che il serbatoio del adBlue era vuoto o almeno questo percepiva l auto.
Mi fermo il prima possibile e faccio un rabbocco di 5l di adblue.
Dopo poco la spia del adBlue va via e il serbatoio risultava essere pieno al più del 50%
La spia motore invece non va via. Ho provato a leggere un po sul forum e provato anche un po di riavvi.
Sapete se c'è qualche relazione tra buca presa e qualche sensore che si trova nelle vicinanze della ruota anteriore destra?
Andrò comunque in officina, ma prima volevo capire se ci fossero altre prove da poter fare.
Grazie in anticipo
1. Spia motore accesa con relativo: Far controllare motore
2. Messaggio che mi indica che il serbatoio del adBlue era vuoto o almeno questo percepiva l auto.
Mi fermo il prima possibile e faccio un rabbocco di 5l di adblue.
Dopo poco la spia del adBlue va via e il serbatoio risultava essere pieno al più del 50%
La spia motore invece non va via. Ho provato a leggere un po sul forum e provato anche un po di riavvi.
Sapete se c'è qualche relazione tra buca presa e qualche sensore che si trova nelle vicinanze della ruota anteriore destra?
Andrò comunque in officina, ma prima volevo capire se ci fossero altre prove da poter fare.
Grazie in anticipo