Spia Pressione Olio Alfa Brera 2,2 JTS

contetr

Nuovo Alfista
7 Giugno 2017
1
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Brera
Motore
2,2 TS
Ho la necessità di sostituire penso il Bulbo Pressione Motore della mia Brera 2,2 JTS in quanto sebbene la pressione e l'impianto dell'olio siano perfetti (fatti verificare) ho la lancetta della pressione dell'olio sempre a zero e la spia rossa che lampeggia ininterrottamente.

Volevo sapere che pezzo/sensore dovrei sostituire e in che posizione si trova nel motore (se avete uno schema mi fareste un grande piacere).

Grazie in anticipo.
 
Ciao, benvenuto! Io non so dove si trova però poiché si tratta di un sensore fondamentale per la vita del motore, io ti consiglio di farlo sostituire in concessionaria e di far controllare bene se la pressione olio motore è efficiente al 100%
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho la necessità di sostituire penso il Bulbo Pressione Motore della mia Brera 2,2 JTS in quanto sebbene la pressione e l'impianto dell'olio siano perfetti (fatti verificare) ho la lancetta della pressione dell'olio sempre a zero e la spia rossa che lampeggia ininterrottamente.

Volevo sapere che pezzo/sensore dovrei sostituire e in che posizione si trova nel motore (se avete uno schema mi fareste un grande piacere).

Grazie in anticipo.
Ti consiglio di andare all'officina della Concessionaria Alfa.
Sapranno far bene il lavoro e il pezzo coperto da garanzia. L'indicatore pressione olio "deve" funzionare.
 
  • Like
Reactions: VURT e ziopalm