Ciao a tutti,
scusate l'ignoranza in materia, ma qualcuno sa spiegarmi cosa c'entra il gruppo elettrovalvola con l'apertura della capote elettrica ? Perchè al centro assistenza al quale mi rivolgo, dopo aver cambiato il motorino della capote elettrica, mi dicono che il gruppo in questione scalda parecchio e si augurano che non si rompa altrimenti la capote mi conviene aprirla a mano.
Premetto che la mia spider dovrebbe avere 50.000 Km (almeno questo è quello che segna il contachilometri) ed è del 2001 (questo è certo). Problemi finora riscontrati: motorino capote (sostituito). Infine, ultima domanda, a me sembra che ogni tombino, buca, strada dissestata, ecc. la macchina balli letteralmente. Eppure gli ammortizzatori sono stati rifatti (almeno dicono al centro assistenza). Mi cominciano a sorgere dei dubbi sulla loro correttezza.
... voi che ne pensate ?
Giovanni
scusate l'ignoranza in materia, ma qualcuno sa spiegarmi cosa c'entra il gruppo elettrovalvola con l'apertura della capote elettrica ? Perchè al centro assistenza al quale mi rivolgo, dopo aver cambiato il motorino della capote elettrica, mi dicono che il gruppo in questione scalda parecchio e si augurano che non si rompa altrimenti la capote mi conviene aprirla a mano.
Premetto che la mia spider dovrebbe avere 50.000 Km (almeno questo è quello che segna il contachilometri) ed è del 2001 (questo è certo). Problemi finora riscontrati: motorino capote (sostituito). Infine, ultima domanda, a me sembra che ogni tombino, buca, strada dissestata, ecc. la macchina balli letteralmente. Eppure gli ammortizzatori sono stati rifatti (almeno dicono al centro assistenza). Mi cominciano a sorgere dei dubbi sulla loro correttezza.
... voi che ne pensate ?
Giovanni