Spider 939 nei film

wnepe

Alfista principiante
9 Agosto 2009
547
7
36
62
Mi
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Spider (939)
Motore
3.2 V6 Q4 Q-Tronic
Spero di non essere OT.
Mi sono permesso d'inserire tra le curiosita' questo post, perche' riguarda la nostra amata Spider.

Oggi ho visto il trailer del film "A Closed Book", in uscita in questi giorni, che inzia proprio con una Spider 939 blu montecarlo, guidata da una attempata Daryl Hannah.

Se non fosse per la guida a destra, penserei che e' quella di Anogri ;).

Il film e' ambientato in inghilterra.
Mica male come soddisfazione no?

Il link del trailer su youtube:
YouTube - Trailer: A Closed Book (The Fan Carpet)

wnepe
 

Allegati

  • aClosedBook.jpg
    aClosedBook.jpg
    20.1 KB · Visualizzazioni: 179
EH brava la spider di mio padre!!!
 
Spero di non essere OT.
Mi sono permesso d'inserire tra le curiosita' questo post, perche' riguarda la nostra amata Spider.

Oggi ho visto il trailer del film "A Closed Book", in uscita in questi giorni, che inzia proprio con una Spider 939 blu montecarlo, guidata da una attempata Daryl Hannah.

Se non fosse per la guida a destra, penserei che e' quella di Anogri ;).

Il film e' ambientato in inghilterra.
Mica male come soddisfazione no?

Il link del trailer su youtube:
YouTube - Trailer: A Closed Book (The Fan Carpet)

wnepe

Vero wnepe, dopo il DeSica, ora Daryl Hannah. Sta diventando un oggetto di culto :smiley_001:
Grande la mia spider :)
 
Vero wnepe, dopo il DeSica, ora Daryl Hannah. Sta diventando un oggetto di culto :smiley_001:
Grande la mia spider :)

Si, ricordo la pubblicità col De Sica, e secondo me,
la Spider è stata utilizzata per far salire il livello della pubblicità, perchè nemmeno la Belen e la sua collega erano sufficienti. :D
Inoltre, sempre secondo me, la (solita) parte recitata da De Sica, cioè l'italiano latin lover cafone, non si addice per niente alla Spider: che esprime nello stesso tempo: potenza, fascino ed eleganza degne di un "gentleman" di altri tempi.

Forse ho esagerato.
Ma è solo la mia modesta opinione. :decoccio:

Ciao.
w.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, ricordo la pubblicità col De Sica, e secondo me,
la Spider è stata utilizzata per far salire il livello della pubblicità, perchè nemmeno la Belen e la sua collega erano sufficienti. :D
Inoltre, sempre secondo me, la (solita) parte recitata da De Sica, cioè l'italiano latin lover cafone, non si addice per niente alla Spider: che esprime nello stesso tempo: potenza, fascino ed eleganza degne di un "gentleman" di altri tempi.

Forse ho esagerato.
Ma è solo la mia modesta opinione. :decoccio:

Ciao.
w.

HE HE HE, la tua modesta opignone, però si legge tra le righe che sei anche innamorato della tua spider....normalissimo con una macchina così....
Ciaooooo