Spie riserva gpl segnalano sempre riserva

FraDarth

Alfista principiante
5 Luglio 2023
55
21
9
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti, sono da poco possessore di una giulietta gpl di serie del 2012.
Gia prima di comprarla sapevo di questo (spero piccolo) inconveniente, in pratica l’interruttore del GPL non mi segnala il gas presente nel serbatoio, ma solo e soltanto l’ultimo pallino arancione.
I led son certo che funzionano, dato che accendendo il quadro si illuminano tutti, per poi spegnersi.
Sapresti più o meno dirmi cosa può essere e se è successo a qualcuno di voi?
Grazie
Ps: il passaggio GPL sia in automatico, che schiacciando l’interruttore funziona alla perfezione, cosi come le spie poste sulla “G” e sulla benzina
 
Potrebbe essere il galleggiante
 
Posso verificare in autonomia o serve un meccanico?
Serve un professionista. L‘unica cosa che puoi fare è staccare il negativo della batteria per qualche minuto. Al riattacco aspetti 15 minuti prima di accendere il quadro e controllare se ha ripreso a funzionare.
Per fa spegnere le eventuali spie accese, basta avviare il motore e girare il volante tutto a dx e tutto a sx
 
Serve un professionista. L‘unica cosa che puoi fare è staccare il negativo della batteria per qualche minuto. Al riattacco aspetti 15 minuti prima di accendere il quadro e controllare se ha ripreso a funzionare.
Per fa spegnere le eventuali spie accese, basta avviare il motore e girare il volante tutto a dx e tutto a sx
Niente.. l’ho portata da un professionista, l’ha guardata e ha detto che non può fare nulla e ce dovrei portarla in fiat… che p*lle🥺
 
Niente.. l’ho portata da un professionista, l’ha guardata e ha detto che non può fare nulla e ce dovrei portarla in fiat… che p*lle🥺
Hai provato a staccare la batteria?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto