Spinotto scollegato

Esistono delle auto con vaschetta riscaldate?per non far ghiacciare l'acqua Forse serve per quello, sarà un optional per la tonale 😅
La mia XC60 ha le spazzole tergicristallo e il liquido lavavetri riscaldati.
Ma sostituire le spazzole dei tergicristalli è costoso: circa 110 euro al paio.

Ultima modifica:
eccomi...
la vaschetta e' questa... se vedete ce' gia la forma del foro.. deve essere inserito (su 159)con la guarnizione originale.. e nella mia avevo messo anche del sigillante per essere sicuro... comunque a ricambio vendevano anche quella gia forata.. (foto presa da internet)
pultroppo il sito a cui ero iscritto non esiste piu ... l' amministratore era un certo ''SGATTO'' altrimenti avrei messo le foto..
anche in quel caso .. sulla 159 la presa non era coperta... ed era in zona passaruota (vicino al foro della vaschetta) pultroppo qua sul forum fatico a vedere dov'e'.. e sulla mia nuova tonale non posso ne vedere ne controllare (arriva il 1 marzo)
allego foto

comunque e' un sensore .. cosi e segnale aperto e a contatto chiuso da una spia (magari e' qual cos altro..) questo e il sensore dello strailis del livello liquido vetri ... se guardate la parte che si collega ''femmina'' e quella
allego foto

R.jpg

Allegati

• s-l1600.jpg
    s-l1600.jpg
    45.2 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lukappaseidue
- Informazione Pubblicitaria -
X