sport pack giulietta

papera

Nuovo Alfista
29 Aprile 2012
13
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2000 cc
salve ragazzi chiedo a voi prima del concessionario volevo informarmi sui finanziamenti tassi se ce la rottamazione ma soprattutto se la trovo di seconda mano posso montare otional che se presa nuova andrebbero di serie e a che prezzi intendo sport pack o premium pack o volante con comandi o sistema bose o impianto bluetoot(se cosi si scrive)
 
il vivavoce bluetooth si può montare, ma non sarà mai integrato come quello di serie, che non ha fili in vista, è invisibile, interagisce perfettamente con l'impianto audio... Esteticamente puoi aggiungere successivamente qualsiasi cosa (minigonne, vetri oscurati, calotta), ma difficilmente sarà conveniente, soprattutto rispetto ad un pacchetto!!! I comandi radio o ce li hai o no, non si aggiungono...
I finanziamenti ci sono, ovviamente, ma a tassi di mercato, circa il 7,5%, non illuderti che ci siano particolari convenienze; mentre in caso di permuta, anche da rottamare, viene accordato uno sconto di altri 500€ circa...
 
Ultima modifica:
salve ragazzi chiedo a voi prima del concessionario volevo informarmi sui finanziamenti tassi se ce la rottamazione ma soprattutto se la trovo di seconda mano posso montare otional che se presa nuova andrebbero di serie e a che prezzi intendo sport pack o premium pack o volante con comandi o sistema bose o impianto bluetoot(se cosi si scrive)
Se cerchi diesel ne trovi di più usate rispetto ai benzina
Ps non dimenticare inoltre quelle km 0
Cmq se cerchi ne trovi tante e ti vedi quali optional hanno o non hanno.
I pack prendili subito si trovano
 
salve ragazzi chiedo a voi prima del concessionario volevo informarmi sui finanziamenti tassi se ce la rottamazione ma soprattutto se la trovo di seconda mano posso montare otional che se presa nuova andrebbero di serie e a che prezzi intendo sport pack o premium pack o volante con comandi o sistema bose o impianto bluetoot(se cosi si scrive)

io il pack sport,rispetto al rapporto dotazione accessori/costo ti consiglio veramente di metterlo...non te ne pentirai,è troppo bello :)
 
io il pack sport,rispetto al rapporto dotazione accessori/costo ti consiglio veramente di metterlo...non te ne pentirai,è troppo bello :)
Quotone per la mia versione non c'era ma i 17" e le minigonne più Style pack son riuscito a metterli ........... Le minigonne danno tutto un altro aspetto alla Giulietta :)
 
Senza sport pack rende molto meno secondo me
 
Ragazzi io o una progression e vorrei aggiungere lo sport pack si può ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vanno bene solo i cerchi :D ..