Spostamento filtro olio motore

Se e appena sopra non succede nulla ovviamente se da 3.5/4 litro ne metti 5/6 e meglio togliere e fare livello
Nono assolutamente saranno al massimo 4,5 l e l'auto ne porta 4,2
 
Lascia stare così.. non succede niente. Unico problema è che se ha livello elettronica da magari troppo olio.. alla meccanica non succede minimamente niente..
 
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Lascia stare così.. non succede niente. Unico problema è che se ha livello elettronica da magari troppo olio.. alla meccanica non succede minimamente niente..
Ciao lp so che è un altra discussione ma volevo sapere una cosa, ho effettuato la pulizia del collettore senza smontarlo con lo spray liqui moly, ho staccato il tubo che va dall intercooler alla valvola a farfalla per spruzzare il prodotto più vicino possibile e mi si è accesa la spia motore, ora è possibile eliminare la spia senza obd? (Come lo ***** ho rimasto il debimetro collegato e penso sia questa la spia che esce)
 
Attacca tt li spinotti dopo qualche avviamento la spia se la centralina non trova più errori la spegne da sola..
 
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Attacca tt li spinotti dopo qualche avviamento la spia se la centralina non trova più errori la spegne da sola..
Invece è da stamattina che uso la macchina e la spia non si spegne, però prima non avevo nessuna spia
 
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Ci vogliono più accendi spegni perché la centralina cancelli errore.. probabilmente anche qualche giorno..
 
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Non è possibile cancellare l'errore senza obd, magari con qualche procedura Manuele?
Come ti hanno detto devi avviare, spegnere e rimuovere la chiave dall'auto tipo 5 volte di fila, se l'errore non se ne va vuol dire che è ancora presente e non è un errore storico.
Ci vogliono più accendi spegni perché la centralina cancelli errore.. probabilmente anche qualche giorno..
Fatto io sul Doblo 5 volte di fila ed errore sparito, è stato lo stesso anche per Giulietta quando ho cambiato la lambda a monte. (poi comunque ho collegato il MES per vedere che fosse tutto a posto e azzerare valori lambda)
 
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Come ti hanno detto devi avviare, spegnere e rimuovere la chiave dall'auto tipo 5 volte di fila, se l'errore non se ne va vuol dire che è ancora presente e non è un errore storico.

Fatto io sul Doblo 5 volte di fila ed errore sparito, è stato lo stesso anche per Giulietta quando ho cambiato la lambda a monte. (poi comunque ho collegato il MES per vedere che fosse tutto a posto e azzerare valori lambda)
Speriamo bene, se no devo farlo azzerare da qualcuno con l'odb
 
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