Stand Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2010

• Autore discussione Autore discussione .j.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusate, ma non ci doveva anche essere la concept di Giugiaro o mi sono perso qualcosa?

Io ho visto solo 2 concept!!!!!!!

Tornando al titolo della discussione... Lo stand Alfa Romeo non è stato proprio all'altezza delle concorrenti, a essere sinceri... Audi ha uno stand che è il triplo!!! Tutti modelli super tirati, accessoriati, motori di nuova generazione e-tron... Non ci siamo ragazzi... Ci vuole una svolta...

Ma dico... Almeno la Mito GTA!!! Anche se è un prototipo attira gente!!! Eccchecccavolo... Io spero che il prototipo Giugiaro sia la Giulia e che ci stiano già lavorando dietro...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Infatti è vero ... questo prototipo Giugiaro non si è fatto vedere ... ottima deduzione jk . potrebbe davvero essere la prossima Giulia

A quanto pare Giugiaro alla richiesta di realizzare un concept ha risposto no ;)

veramente??? .... ma se l'avevano annunciato già da tempo che ci sarebbe stato .. non vorrei che fosse veramente come ha detto jkfromzocca, magari il prototipo era proprio la Giulia e allora non l'hanno presentato perchè comunque potrebbe uscire o e in fase di modifiche interessanti .. non è male come ipotesi.... un po fantasiosa e troppo speranzosa ma non male

veramente??? .... ma se l'avevano annunciato già da tempo che ci sarebbe stato .. non vorrei che fosse veramente come ha detto jkfromzocca, magari il prototipo era proprio la Giulia e allora non l'hanno presentato perchè comunque potrebbe uscire o e in fase di modifiche interessanti .. non è male come ipotesi.... un po fantasiosa e troppo speranzosa ma non male

sognare non fa male....:rolleyes::rolleyes:

sognare non fa male....:rolleyes::rolleyes:
Dai proviamo ad essere ottimisti, se la Guilia la fà Giugiaro siamo messi bene, con il restyling della 156 166 e disegno della 159 ha fatto un capolavoro....chiuso OT

X