Start e stop

No perché gli scienziatiCCHI fiat~stellantis hanno pensato bene di far rivolgere i consumatori direttamente in assistenza ufficiale così da spennarli per bene. L'unica spia che c'è sul quadro è quella che segnala il filtro minchiarticolato intoppato e quando si manifesta accesa è già tardi.

No perché gli scienziatiCCHI fiat~stellantis hanno pensato bene di far rivolgere i consumatori direttamente in assistenza ufficiale così da spennarli per bene. L'unica spia che c'è sul quadro è quella che segnala il filtro minchiarticolato intoppato e quando si manifesta accesa è già tardi.
Ma….. comunque per adesso tutto bene. Staremo a vedere.

Io ho la tua stessa Giulietta 1.6 My 2019 Euro6 DTemp.
Ebbene disattivando tramite pulsante lo Start&Stop, ho cambiato la batteria di serie, pochi mesi fa. Dopo ben quasi sei anni.
Ascolta i consigli suddetti dagli esperti forumisti, e non ti troverai male.
A proposito, ogni 8/9.000 km, cambio olio motore e filtro motore, sempre con Selenia 0/W20, prescritto nel LUM; un pieno di gasolio normale e un pieno di gasolio “speciale (Q8 o Esso- ENI non lo trovo più) Mai noie. Solo soddisfazioni.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma….. comunque per adesso tutto bene. Staremo a vedere.
Fai attenzione un segnale che è in atto la rigenerazione è la ventola accesa, inoltre consiglio l' acquisto di un lettore OBD su Amazon lo trovi a 26€ poi utilizzi l app car scanner e intanto fai un primo controllo.

Io ho la tua stessa Giulietta 1.6 My 2019 Euro6 DTemp.
Ebbene disattivando tramite pulsante lo Start&Stop, ho cambiato la batteria di serie, pochi mesi fa. Dopo ben quasi sei anni.
Ascolta i consigli suddetti dagli esperti forumisti, e non ti troverai male.
A proposito, ogni 8/9.000 km, cambio olio motore e filtro motore, sempre con Selenia 0/W20, prescritto nel LUM; un pieno di gasolio normale e un pieno di gasolio “speciale (Q8 o Esso- ENI non lo trovo più) Mai noie. Solo soddisfazioni.
Metti il 5/30 lo o/20 non serve a niente e coste pure di più.. questi motori sono nati per il 5/30!!!

• Like
Reactions: kormrider
X