- 10 Luglio 2021
- 85
- 31
- 29
- Regione
- Basilicata
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.3 JTDM 95cv
- Altre Auto
- Toyota Yaris
Buonasera, sono 2 mattine di fila che accendo la MiTo e circa allo stesso km si accende la spia dello Start&Stop (solo quella senza alcun altro tipo di anomalia) inutile dire che chiaramente spingendo il tasto attiva/disattiva non accade nulla… capitava a volte che girando per brevi tratti o spesso in strade private senza cintura di sicurezza sul computer di bordo segnalasse la scritta “start&stop non disponibile” ma solo quella senza alcuna spia, e credo sia normale perché so che senza cintura quest’ultimo non funziona… adesso invece per tornare a farlo funzionare e far si che la spia vada via devo spegnere e riaccendere… preciso anche che 4 giorni fa l’ho ritirata dal meccanico per la sostituzione della catena distribuzione e l’ho usata per 3 giorni senza riscontrare nessun problema fino a ieri. Vorrei anche precisare che la batteria è stata sostituita 3 mesi fa e che non mi interessa che lo start&stop funzioni perché effettivamente non lo uso, ma mi piace che le cose funzionino all’occorrenza e che sia io a disattivarle prontamente senza avere spie forzate sul computerino.