Ho letto, ho letto dal primo post all'ultimo e credo che ce chi pensa che dall'altra parte della tastiera ci siano bambini o persone che non sanno cosa stanno facendo o a cosa vanno incontro, degli ignoranti insomma...
Condivido in pieno le parole di Lukdiam (UN BLOG DOVREBBE ESSERE UN "POSTO" DOVE SCAMBIARSI IDEE , CONSIGLI , E OPINIONI... MA LE OPINIONI ALTRUI NON DOVREBBERO MAI SURCLASSARE LE OPINIONI DEGLI ALTRI....)
Concludo dicendo che in un blog/forum gli interventi dovrebbero essere costruttivi e non distruttivi, perche non porterà alla crescita di nessuno.
P.S.: pensavo fosse un forum di appassionati di auto e motori, non di avvocati
Nessuno pensa che gli altri siano ignoranti, ma nel momento in cui qualcuno mi cita dichiarando che sto dicendo baggianate e che ciò che dico non è vero allora non ci vedo più.
Non mi sembra di aver obbligato qualcuno a rispettare la legge, ognuno è libero di fare ciò che vuole al proprio veicolo, l'unica cosa che ho espresso qualche post dietro e quello a cui si va in contro modificando il veicolo (ma sono stato attaccato dicendo che non corrispondeva al vero ecc.)
Mi sembra di aver dimostrato cosa dice la legge in proposito e dalla risposta ricevuta non mi sembra che sia consapevole di ciò che potrebbe succedere al suo veicolo modificandolo, anzi per lui semplice sanzione amministrativa dichiarando che non ho solo io la giacca e cravatta e altre cose che non sto a citare (come per dire che l'ignorante sono io).
Condivido in pieno le parole di Lukdiam (UN BLOG DOVREBBE ESSERE UN "POSTO" DOVE SCAMBIARSI IDEE , CONSIGLI , E OPINIONI... MA LE OPINIONI ALTRUI NON DOVREBBERO MAI SURCLASSARE LE OPINIONI DEGLI ALTRI....)
In fatti le mie parole sono state surclassate dicendo che non era vero quello che avevo scritto e tante altre cose non belle (da che pulpito parte la predica).
In non voglio farmi il professore, ma se posso dare un consiglio do quello giusto (nella legalità) che poi uno vuole modificare il proprio veicolo non sarò certo io a impedirglielo, pero dichiarare che uno dice bugie questo no (comunque qualsiasi forum è fatto per scambiarsi idee e consigli e se uno non vuol sentire la verità o da fastidio che qualcuno ne sa di più non dovrebbe stare sul forum).
Anche io ho sbagliato in altri post, ma mi sono corretto e ho chiesto scusa, non ho cercato la ragione a tutti i costi.
Naturalmente non sto attaccando lei ci mancherebbe ma volevo chiarire la mia opinione anche se potrebbe esser diversa dalla sua.
Il forum è fatto anche per questo, ci si scambiano idee anche se non per forza la pensiamo allo stesso modo l'importante e non offendere.
Concludo dicendo che in un blog/forum gli interventi dovrebbero essere costruttivi e non distruttivi, perche non porterà alla crescita di nessuno.
P.S.: pensavo fosse un forum di appassionati di auto e motori, non di avvocati
Ora detto tra di noi un forum che sia costruttivo e fatto anche di queste cose che piacciano o meno, anche gli appassionati di motori (sono avvocati, ingegneri, piloti, poliziotti, carabinieri ecc. ecc.
Secondo le dichiarare che modificando il veicolo non accade nulla di grave (parte legale, assicurativa perdida dell'omologazione) è costruttivo?