Stelvio 2020 Q4 sprint

Alessandro14

Nuovo Alfista
17 Luglio 2021
3
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Salve a tutti,
Non sapevo dove collocare questa domanda poiché non è particolarmente tecnica, ma è solo una condivisione e/o discussione riguardo appunto stelvio sprint 2020 (e poiché la ho appena acquistata, mi '' suggestiono'' alle prime cose, anche supide forse 🤔).
Comunque. Quando mi fermo dopo aver ovviamente camminato( e anche quando sono in marcia) con la macchina anche per non molto, Noto che proviene del calore anche abbastanza percettivo dalla parte del telaio. Quindi da sotto lo chassis, e quando cammino anche dai bocchettoni dell aria nonostante siano in ricircolo.
Anche a voi fa lo stesso? Come se il calore non venisse contenuto dalla coibentazione.. Possibile?
E una cosa normale per la mole di quest auto? Grazie a chi risponde e spero di essere stato chiaro.

Sandro G.

Super Alfista
22 Dicembre 2017
3,312
1,723
164
Coseano (UD)
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
GT Junior 1300
Altre Auto
Stelvio 2,2 210 CV
Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
La mia è del 2018, non è una Sprint, è una 210 cv Diesel, e non ha mai dato questa sensazione di calore....

• Like
Reactions: Alessandro14

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente