Salve a tutti, 
Non sapevo dove collocare questa domanda poiché non è particolarmente tecnica, ma è solo una condivisione e/o discussione riguardo appunto stelvio sprint 2020 (e poiché la ho appena acquistata, mi '' suggestiono'' alle prime cose, anche supide forse ).
). 
Comunque. Quando mi fermo dopo aver ovviamente camminato( e anche quando sono in marcia) con la macchina anche per non molto, Noto che proviene del calore anche abbastanza percettivo dalla parte del telaio. Quindi da sotto lo chassis, e quando cammino anche dai bocchettoni dell aria nonostante siano in ricircolo.
Anche a voi fa lo stesso? Come se il calore non venisse contenuto dalla coibentazione.. Possibile?
E una cosa normale per la mole di quest auto? Grazie a chi risponde e spero di essere stato chiaro.

Non sapevo dove collocare questa domanda poiché non è particolarmente tecnica, ma è solo una condivisione e/o discussione riguardo appunto stelvio sprint 2020 (e poiché la ho appena acquistata, mi '' suggestiono'' alle prime cose, anche supide forse
 ).
). Comunque. Quando mi fermo dopo aver ovviamente camminato( e anche quando sono in marcia) con la macchina anche per non molto, Noto che proviene del calore anche abbastanza percettivo dalla parte del telaio. Quindi da sotto lo chassis, e quando cammino anche dai bocchettoni dell aria nonostante siano in ricircolo.
Anche a voi fa lo stesso? Come se il calore non venisse contenuto dalla coibentazione.. Possibile?
E una cosa normale per la mole di quest auto? Grazie a chi risponde e spero di essere stato chiaro.