Ciao a tutti, ho deciso di passare ad una Stelvio e sto valutando l'acquisto di un usato, tramite concessionario per dare la mia attuale auto in permuta (non riesco a venderla privatamente, ahimé).
Sono combattuto tra due tipologie:
2.2 Business Q4 190cv nera molto accessoriata, con tettuccio, ACC, sensori e telecamera parcheggio, cerchi in lega quadrifoglio con pinze rosse, interni in parziale pelle, paddle. 09/2019 con 51000km. 34.700€
2.2 Executive Q4 210cv, sempre nera, cerchi in lega 18", interni completamente in pelle e navigatore non compatibile con ACP, sensori e telecamera parcheggio, senza paddle. 10/2017, 89000km. 28.700€
Entrambe hanno km reali, almeno da quel che ho visto in visure fatte da me. L'auto più "anziana" richiede un po' di aftermarket, mentre l'altra è "pronta".
A conti fatti, tra manutenzione che farei a prescindere e l'aftermarket, la differenza tra le due sarebbe di circa 4500-5000 euro.
Voi cosa fareste?
Sono combattuto tra due tipologie:
2.2 Business Q4 190cv nera molto accessoriata, con tettuccio, ACC, sensori e telecamera parcheggio, cerchi in lega quadrifoglio con pinze rosse, interni in parziale pelle, paddle. 09/2019 con 51000km. 34.700€
2.2 Executive Q4 210cv, sempre nera, cerchi in lega 18", interni completamente in pelle e navigatore non compatibile con ACP, sensori e telecamera parcheggio, senza paddle. 10/2017, 89000km. 28.700€
Entrambe hanno km reali, almeno da quel che ho visto in visure fatte da me. L'auto più "anziana" richiede un po' di aftermarket, mentre l'altra è "pronta".
A conti fatti, tra manutenzione che farei a prescindere e l'aftermarket, la differenza tra le due sarebbe di circa 4500-5000 euro.
Voi cosa fareste?