Stelvio First Edition Fischio con finestra aperta

Italia177

Nuovo Alfista
4 Marzo 2018
20
4
4
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280
Salve mi sono iscritto poco fa su questo forum.
Da Venerdi sono in possesso di una Stelvio 2.0 280 cavalli.
Mi sono accorto che quando apro la finestra di guida e vado sui 50 Km/h sento un leggero fischio continuo che tende a diminuire quando si decellera.
Qualcuno di voi ha anche questo problema? Forse e il vento visto che ha 2 muri anziche specchietti retrovisori :D.
Con il finestrino chiuso non si sente niente.

Un altra domanda:
Mi Hanno consegnata la stelvio con la pressione dei pneumatici a 3.4
E normale? ho i cerchi da 20 con gomme della Michelin 255/45/R20 Estive.
Pensavo che con queste gomme la pressione giusta fosse circa 2.6-2.7

Grazie in anticipo dell'aiuto

Per il fischio non saprei risponderti.

la pressione delle gomme viene portata in fabbrica a valori elevati per evitare problemi di ovalizzaione etc in previsione che l'auto rimanga vario tempo parcheggiata, ma in fase di preconsegna avrebbero dovuto riportarla a valori normali.
Il TPM avrebbe dovuto dare un'anomalia...

Portala a 2.3/2.4.

• Like
Reactions: Italia177
ciao benvenuto

per i tuoi quesiti aspettiamo qlc altro stelvista si colleghi..

• Like
Reactions: Italia177
- Informazione Pubblicitaria -
grazie weneto
La porto su 2.4. In che senso anomalia? Il Computer dovrebbe dirmi che ci sia troppa aria?

grazie weneto
La porto su 2.4. In che senso anomalia? Il Computer dovrebbe dirmi che ci sia troppa aria?
Beh ... si .. il controllo automatico della pressione dellaria dovrebbe avvisare che sei a 3,4
La pressione corretta per i tuoi pneumatici la trovi nel LUM Libretto Uso e Manutenzione

Grazie devo vedere ma credo 2.4 sia ottimale. Addirittura in guida sportiva per una mezzoretta sale a 3.7 :D Vado subito a diminuire l'aria

- Informazione Pubblicitaria -
X