Stelvio,impurità faro anteriore e cornici finestrini

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,980
4,115
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Altre Auto
Giulia spider 1600 - 1963
Si non ci faccio un dramma neanch’io,al momento del tagliando faró presente....
E per le cornici interne dei finestrini cosa ne dite? Le mie sembrano mal fissate però potrebbe essere così da progetto visto che sono quelle che vanno in battuta sulla guarnizione giroporta,non fanno un bell’effetto però...
no, quelle sono a posto. anche dopo 65.000 km

Tommaso85

Alfista Intermedio
11 Ottobre 2018
146
118
44
Noale
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Diesel 16V 154kW (210 PS) AT8 - Q4
Si anche io ho lo stesso frammento che hai te all’interno del faro... esattamente nel faro lato guidatore mentre nell'altro no...sinceramente non me ne sono mai preoccupato anche perché non si muove minimamente....boooh

Caprone64

Alfista Intermedio
31 Marzo 2019
451
243
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel 210 cv
Altre Auto
Bmw 120d Msport
É immobile anche il mio infatti sembra incollato,devo controllare se nel dietro del faro c’é la possibilità di soffiarci dentro dell’aria compressa per vedere se vá via....

wunderleo

Alfista principiante
14 Settembre 2016
40
23
9
36
Toscana - Pistoia
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Mjet
Addirittura...ma perché cambiarlo?? Ti hanno detto che cosa fosse quel frammentino dentro il faro??

Ho chiesto io di cambiarlo, visto che la macchina è nuova e in garanzia, non vedo perché tenermi un difetto anche se solo estetico. Per la funzionalità non cambia niente ma anche l’aspetto vuole la sua parte.

• Like
Reactions: Fix1981 e Tommaso85

Caprone64

Alfista Intermedio
31 Marzo 2019
451
243
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel 210 cv
Altre Auto
Bmw 120d Msport
Ho chiesto io di cambiarlo, visto che la macchina è nuova e in garanzia, non vedo perché tenermi un difetto anche se solo estetico. Per la funzionalità non cambia niente ma anche l’aspetto vuole la sua parte.
Si anch’io la penso come te,al primo tagliando faró presente e chiederó la riparazione o la sostituzione,anche solo per il fatto che Alfa prenda visione del problema e chieda lumi al fornitore,io lo considero come un favore fatto ad Alfa per aiutarla a migliorare un prodotto già ottimo...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente