Dar2018
Super Alfista
- 14 Settembre 2017
- 568
- 914
- 139
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv diesel
Dati reali e non discorsi vi dico il mio caso. Stelvio 210 cv q4 executive con vari optional. Prezzo di listino 57300 euro. Diciamo 50.000 con gli sconti.
Ho fatto noleggio triennale da 75.000km totali. Costo 27.000 euro nel triennio. Tra vari servizi come assicurazione full e kasko, bollo, 2 treni di gomme, manutenzioni di ogni tipo risparmio circa 6000 euro nel triennio.e quindi costo effettivo 21.000 euro. Dubito, anche in virtù del restyling che la mia Stelvio di 3 anni con 75.000 km possa valere 29.000 euro. Le trovi a 35/40 nuove a km zero. Dopo tre anni non mi ritrovo niente . Ma a differenza di chi compra ho 30.000 euro in più sul conto perché non l'ho pagata tutti i 50k di euro. Meglio avere 30.000 euro cash sul conto oppure 30.000 euro di auto usata triennale ? Risposta ovvia. In più se la cambi non hai 30.000 euro di permuta da dare al concessionario e spunti più sconti. Per me conviene acquistarla solo se la compri e dopo 10 anni la porti a rottamare
Ho fatto noleggio triennale da 75.000km totali. Costo 27.000 euro nel triennio. Tra vari servizi come assicurazione full e kasko, bollo, 2 treni di gomme, manutenzioni di ogni tipo risparmio circa 6000 euro nel triennio.e quindi costo effettivo 21.000 euro. Dubito, anche in virtù del restyling che la mia Stelvio di 3 anni con 75.000 km possa valere 29.000 euro. Le trovi a 35/40 nuove a km zero. Dopo tre anni non mi ritrovo niente . Ma a differenza di chi compra ho 30.000 euro in più sul conto perché non l'ho pagata tutti i 50k di euro. Meglio avere 30.000 euro cash sul conto oppure 30.000 euro di auto usata triennale ? Risposta ovvia. In più se la cambi non hai 30.000 euro di permuta da dare al concessionario e spunti più sconti. Per me conviene acquistarla solo se la compri e dopo 10 anni la porti a rottamare