Semplicemente che FCA ci ha abituato a non mantenere o ritardare quanto dichiarato.....se vedo a novembre ciò che dicono, credo! Non mi fraintendere, io sono appassionato fin nel midollo di Alfa ma è proprio per questo che mi intristisco a vedere la situazione attuale!Adas, navi touch connesso, nuova consolle centrale, tutti miglioramenti sui punti criticati, non vedo motivi per questo pessimismo.
Ma un conto sono i modello futuri lontani, un altro le commercializzazioni imminenti.Semplicemente che FCA ci ha abituato a non mantenere o ritardare quanto dichiarato.....se vedo a novembre ciò che dicono, credo! Non mi fraintendere, io sono appassionato fin nel midollo di Alfa ma è proprio per questo che mi intristisco a vedere la situazione attuale!
Ok speriamo! Vedremo anche esattamente di cosa si tratta perché dietro a delle parole generiche può esserci tutto o niente......vedremo questo infotainment nuovo come è così come tutto il resto!Ma un conto sono i modello futuri lontani, un altro le commercializzazioni imminenti.
Se dichiarano alla stampa il lancio sul mercato fra 2 mesi di una roba già pronta, per quale caspita di motivo non dovrebbero farlo?
Ok ma qui stanno già girando gli spot, il punto di non ritorno è stato passato da tempo.