Stelvio MY24 SPRINT 2.2 Turbo 210cv - consiglio per noleggio lungo termine

paolocorpo

Alfista Megalomane
6 Luglio 2017
1,913
1,214
174
SW Infot
002009055
UserMan
002-009-047
Mappa
1001
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150 CV AT8 SUPER
Altre Auto
Audi 4 - Opel Insignia - Ford Kuga
Salve,
dopo quasi 6 anni sto per tornare al mondo Alfa Romeo
Nella primavera del 2018 ho lasciato una Giulia Super 180CV AT8 (di cui ho un bellissimo ricordo) e forse nell'autunno del 2024 dovrei avere una Stelvio STELVIO SPRINT 2.2 TURBO 210 CV AT8 Q4
SI tratta sempre di macchine aziendali (di aziende diverse)
Tra la Giulia e la Stelvio ho guidato una BMW X1 diesel ed una AUDI A4 benzina (la mia attuale auto)
La configurazione che ho fatto (praticamente tutto di serie) avrebbe un costo di listino di 61k€ ed un prezzo scontato online di 55k€

Alcune domande:
Questo modello/configurazione ha risaputi problemi ?
Quanto orientativamente dovrebbe essere il costo mensile del noleggio ? (tipicamente facciamo contratti di 4/6 anni/percorrenza 40 km annui) ?
Quanto occorre aspettare dall'ordine ?
La connessione ad Android Auto/Car Play è con o senza cavo USB ?

Grazie
 
Il motore è lo stesso della tua precedente Giulia, quindi se non hai avuto problemi prima non dovresti averne nemmeno adesso. AppleCarPlay funziona con cavo, ma basta un piccolo modulino da mettere nel bracciolo, quindi invisibile, e ti funzionerà anche senza cavo. Io ho fatto così con la mia Giulia
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Grazie @VURT
Puoi darmi pf un link di un modello di accessorio SICURAMENTE funzionante ?
Un dubbio sul colore: usando il configuratore sembra non essere presente sul modello STELVIO (no Quadrifoglio) un rosso differente da quello ALFA > confermate ?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Grazie @VURT
Un dubbio sul colore: usando il configuratore sembra non essere presente sul modello STELVIO (no Quadrifoglio) un rosso differente da quello ALFA > confermate ?
Io no ti so rispondere, ma per avere certezze ti conviene andare in concessionaria
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Grazie @VURT
Puoi darmi pf un link di un modello di accessorio SICURAMENTE funzionante ?
Un dubbio sul colore: usando il configuratore sembra non essere presente sul modello STELVIO (no Quadrifoglio) un rosso differente da quello ALFA > confermate ?
Ciao ti confermo che la scelta dei colori si è ridotta di molto. Ho controllato anche io perché a fine 2024 a scadenza della mia attuale Stelvio prenderò una Veloce. Forse l ultima perché credo che poi uscirà di produzione.
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
  • Like
Reactions: Aigor e paolocorpo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
uguale al mio, perfettamente funzionante eccolo qui, io l’ho pagato 79,90€
Funziona benissimo, basta aprire l’auto che si collega immediatamente all’iPhone
 

Allegati

  • IMG_6120.jpeg
    IMG_6120.jpeg
    108.8 KB · Visualizzazioni: 17