Stelvio QV 2023 - quale colore?

Visti tutti e tre i colori, il verde montreal é stupendo ma lo trovo appropriato a Giulia, non a Stelvio, per via delle dimensioni. Il blu misano é bellissimo, ma ho paura che mi possa stancare alla lunga, con il grigio lipari secondo me Stelvio QV perde molto in carattere.
rosso competizione no eh?
 
Update - Stamattina sono stato da un concessionario e ho potuto vedere il blu misano, colore che mi ha impressionato positivamente. Ho poi visto una giulia QV verde montreal ed ho vacillato nuovamente :p. Mi resta da vedere un rosso etna, spero quanto prima. Il concessionario mi ha detto che non prevedono di far uscire la versione QV 2023, chi sa qualcosa potrebbe commentare? Mi ha parlato di problemi di conformazione del motore e del radiatore con i nuovi gruppi ottici matrix.
e si....vero...hanno avuto "problemi di conformazione del motore e del radiatore con i nuovi gruppi ottoci.....":I-DON'T-CARE-GUY:

Credo che il concessionario al quale ti sia rivolto non capisca proprio nulla di auto......evitalo come la peste....a meno che non ti faccia un prezzo che non puoi rifiutare.

In allegato la Quadrifoglio 2023......

Io la sceglierei o rosso competizione o bianco trofeo ma ancora l'auto non è configurabile, quindi non conosciamo le scelte cromatiche per la MY23.
 

Allegati

  • 898e13fe-8614-4cca-a503-62440b235b6d.jpg
    898e13fe-8614-4cca-a503-62440b235b6d.jpg
    253 KB · Visualizzazioni: 139
  • Like
Reactions: snaiper73
Volendo cambiare la mia signorina (executive 210 cv 03/2018) 185.000 km - blu montecarlo per la veloce ho visto che sono disponibili solo 6 colori (il più bello rosso etna opt. 2,8K€)
Tra l'altro l'unico carino il blu misano ( sul quale però la moglie ha posto il veto)
Mi sembra una griglia colori un pò troppo limitata
 
Volendo cambiare la mia signorina (executive 210 cv 03/2018) 185.000 km - blu montecarlo per la veloce ho visto che sono disponibili solo 6 colori (il più bello rosso etna opt. 2,8K€)
Tra l'altro l'unico carino il blu misano ( sul quale però la moglie ha posto il veto)
Mi sembra una griglia colori un pò troppo limitata
Si e' troppo limitato, oltretutto ho notato che per chi volesse scegliere gli interni rossi adesso ti danno " solo" i sedili rossi, niente pannelli portiere e dettagli in tinta come invece c'erano quando presi io lo Stelvio un po' di tempo fa'.... adesso bisogna "accontentarsi":rolleyes: Ovviamente il rosso etna e' il top come anche il prezzo.....
 
Ultima modifica:
Il nuovo grigio opaco è bello però
 
Volendo cambiare la mia signorina (executive 210 cv 03/2018) 185.000 km - blu montecarlo per la veloce ho visto che sono disponibili solo 6 colori (il più bello rosso etna opt. 2,8K€)
Tra l'altro l'unico carino il blu misano ( sul quale però la moglie ha posto il veto)
Mi sembra una griglia colori un pò troppo limitata
Io stavo per prendere il Rosso Etna, ma, dopo averla vista da vicino, alla fine mi sono fatto conquistare dal Grigio Opaco della competizione. Colore che però ti assicuro rende solo dal vivo, visto che in foto l'effetto opaco si vede e non si vede! Quindi se ne trovi una in zona valle a dare un'occhiata.
 
Bianco da evitare è deleterio su auto di dimensioni importanti.
Grigio opaco non saprei, non l’ho visto, ma le altre auto con finitura opaca che ho visto non mi piacciono, e poi probabilmente è difficile tenere pulita lauto
Opterei per il blu o meglio verde
Parere personale
 
L'opaco è di una delicatezza assurda. Poi grigio tristezza anche no...
 
Bianco da evitare è deleterio su auto di dimensioni importanti.
Grigio opaco non saprei, non l’ho visto, ma le altre auto con finitura opaca che ho visto non mi piacciono, e poi probabilmente è difficile tenere pulita lauto
Opterei per il blu o meglio verde
Parere personale
anche secondo me
i colori migliori sono sicuramente rosso competizione, blu misano e verde montreal

le tristi sfumature di grigio lasciamole ai vaggari
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma il rosso competizione tristrato è ancora disponibile?