Stelvio Sport tech ,a qualcuno e già arrivata ?

noris73

Alfista principiante
11 Giugno 2019
41
13
19
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 tdi
salve,ho ordinato il 14 maggio 19 ,una Stelvio Sport tech nera vulcano. 160 cv at8 ..era prevista la consegna x il 22 luglio, ma mi dicono in conce e da LEASYS che ci sono stati ritardi di produzione e ci sono solo di colore ROSSO e 190/210 cv Q4 al momento e per la mia dovrò aspettare fino a fine settembre ,inizio ottobre.. per caso c e qualcuno a cui e già stata consegnata una sport tech 160 cv di altro colore ,per esempio nera ????
 
Sentito oggi il venditore. Dovrebbe arrivare l’ok per la mia pratica fine settimana inizio prox poi partirà l’ordine.
Mi ha parlato di 2 mesi abbondanti ma non oltre. Su mia insistenza dopo quello che mi hai scritto ho chiesto per le sport tech, a loro non risulta questa info perché mi dicono di averne già consegnate.
Prima delle ferie quando ho fatto il contratto ne avevano una in consegna che mi hanno fatto vedere, a conferma di quello che tu dici era però di colore rosso e senza mezzo accessorio.
Quindi a detta del venditore nondovrebbero esserci problemi ma sappiamo che spesso dicono quello che gli convieneo quello che il cliente vuole sentirsi dire.
Incrociamo le dita e teniamoci aggiornati.
 
Mi ha chiamato LEASYS direttamente e mi ha confermato i ritardi di produzione .. produzione prevista metà ottobre , consegna fine ottobre/ inizi novembre !! ( ordine inserito effettivamente il 29 maggio 2019) .. è un calvario , 5 mesi x avere una macchina , meno male il conce mi passa un auto sostitutivo fino alla consegna.. fammi sapere le tue novità , restiamo in contatto , io sono in Toscana , Ciao !
 
Per il NLT sono cose che accadono comunque, io con ALD ho aspettato quasi 6 mesi una Golf quando i privati la avevano in meno di 3
 
  • Like
Reactions: noris73
Per il NLT sono cose che accadono comunque, io con ALD ho aspettato quasi 6 mesi una Golf quando i privati la avevano in meno di 3
Però è vero anche che anche su AutoScout24 in tutta Italia non c è una sport tech nera o grigia o bianca in pronta consegna, (160 cv ) , sono TUTTE ROSSE e 190/210 q4.. alla fine esce il restyling .. ahahah
 
Ottimo considerando che il mio ordine non è ancora partito.
Io devo riconsegnare la mia attuale auto a metà novembre poi sono appiedato bel problema.
Mi auguro solo non arrivi un auto già “vecchia” visto che parlano di un restyling imminente anche se leggero.
 
Ottimo considerando che il mio ordine non è ancora partito.
Io devo riconsegnare la mia attuale auto a metà novembre poi sono appiedato bel problema.
Mi auguro solo non arrivi un auto già “vecchia” visto che parlano di un restyling imminente anche se leggero.
Secondo me il restyling non lo faranno almeno fino a metà 2020/fine 2020 .. insieme alla versione ibrida .. ne hanno ancora di pezzi dell attuale versione da “smaltire”.. e con la crisi che sta passando alfa romeo , non penso buttino via tutto quel materiale inutilizzato e inutilizzabile
 
Il restyling arriva nel 2021
 
Parlano di un leggero aggiornamento che riguarderà fari e dettagli interni (tunnel centrale e multimedia)
Vedremo più avanti va meglio è
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Parlano di un leggero aggiornamento che riguarderà fari e dettagli interni (tunnel centrale e multimedia)
Vedremo più avanti va meglio è
Quello è il MY2020 però, non il restyling (i fari non dovrebbero cambiare).