Stelvio Sport tech ,a qualcuno e già arrivata ?

Per il NLT sono cose che accadono comunque, io con ALD ho aspettato quasi 6 mesi una Golf quando i privati la avevano in meno di 3
confermo, Giulia ordinata a CarServer intorno al 10 settembre, e da loro ordinata in pochi giorni ad AR, l'hanno targata a metà marzo e me l'hanno consegnata il 27/3
 
  • Like
Reactions: noris73
confermo, Giulia ordinata a CarServer intorno al 10 settembre, e da loro ordinata in pochi giorni ad AR, l'hanno targata a metà marzo e me l'hanno consegnata il 27/3
Chiamato ieri il costumer care ALFA ROMEO Esuccessivamente Il conce , confermandomi entrambe che L auto è stata prodotta e già fatturata al concessionario con tanto di numero di telaio ... quindi ?? Quanto ci mettono a consegnarmela ?!? Ps L auto ieri risultava nel piazzale di stoccaggio a Cassino della Fca
 
Fai conto che io ne ho presa una che avevano già in concessionaria e ci sono voluti quasi 30 giorni
 
Auto arrivata in concessionaria.. mi ha appena chiamato il servizio clienti alfa romeo ,P.s LEASYS NON SA ANCORA NULLA ADESSO QUANTO PASSA X TARGARE LA MACCHINA E CONSEGNARLA ( noleggio leasys)
 
una decina di giorni dalla richiesta di targa fino alla consegna, se c’è il NLT.
A volte anche qualcosa in più, e ancora peggio in inverno che si buttano altri due o tre giorni per montare le termiche
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
una decina di giorni dalla richiesta di targa fino alla consegna, se c’è il NLT.
A volte anche qualcosa in più, e ancora peggio in inverno che si buttano altri due o tre giorni per montare le termiche
CAVOLI , devono montare anche la black box