Cosa li hai pagati in alfa?Appena arrivati! Li ho presi in magazzino Alfa! Guarda lì faccio montare direttamente in officina!
Cosa li hai pagati in alfa?Appena arrivati! Li ho presi in magazzino Alfa! Guarda lì faccio montare direttamente in officina!
Montati! Quello posteriore vieni da se! Mentre quello anteriore o si smonta il paraurti oppure un piccolo foro sullo stemma e lo togli!confermo i codici sono quelli.
Ma vanno bene su stelvio? E come si cambiano?
Confermo, nel frattempo li ho montati anche ioMontati! Quello posteriore vieni da se! Mentre quello anteriore o si smonta il paraurti oppure un piccolo foro sullo stemma e lo togli!
Leggi sulla descrizione di questo video. C’è un link a un venditore su eBay che forse fa al caso tuo:Ciao a tutto qualcuno sa dove posso trovare lo stemma alfa romeo in bianco/nero da applicare sull’anteriore e posteriore della Stelvio? Perchè quelli che si trovano su Amazon sono piccoli.. e montano sulle vecchie alfa.. qualcuno ce l’ha?
Ma come si fa????? MahLeggi sulla descrizione di questo video. C’è un link a un venditore su eBay che forse fa al caso tuo: