Stop alla fine delle auto endotermiche nel 2035 : si fa marcia indietro

Ma davvero? Incredibile!
Anche di peso, volendo considerare pure quello

• Like
Reactions: Ro60
BMW 18$ al mese i sedili riscaldabili e 8$ al mese gli abbaglianti automatici, ma siamo seri?
abbaglianti automatici funzionano solo su abbonamento?

Va bene che le scelte di BMW siano perlomeno discutibili, ma il problema grosso è che molti lo accettano pure.

Che poi è facilmente raggirabile inserendo delle chiavi specifiche nel registro durante l'installazione, la guida si trova pure nei forum Microsoft. Peccato che poi non ti garantiscano nessun supporto. Il mio AlienwareALX non lo butto finché non fa le scintille.

• Like
Reactions: AsdasdGiulia e Ro60
Che poi è facilmente raggirabile inserendo delle chiavi specifiche nel registro durante l'installazione, la guida si trova pure nei forum Microsoft. Peccato che poi non ti garantiscano nessun supporto. Il mio AlienwareALX non lo butto finché non fa le scintille.
si, esattamente.

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho un PC fisso assemblato che ho sostituito man mano e fatto continui upgrade dal 2015 ad oggi, solo case, alimentatore e hard disk backup dati sono ancora originali, tutto il resto è stato fatto uno o più upgrade

• Like
Reactions: vladaleee
tu scherzi ma Mercedes (o forse era BMW?)"ha introdotto i sedili riscaldabili in abbonamento
praticamente sono montati su tutte le versioni ma solo pagando tot al mese si possono attivare.

sulla lunga è uno spreco di soldi e sul breve periodo è pure uno spreco di risorse a produrli e installarli se non richiesti

FORSE, e sottolineo FORSE, potrebbero essere eocnomicamente vincenti per il costruttore.
Fanno solo quelli e ottimizzano i costi di produzione.
Alfa Romeo insegna con Tonale con i colori a disposizione per esempio, ma non è l'unico di esempi di "ottimizzazione" della produzione.
Buttata li ehhh, non me ne intendo di costi produttivi industriali, ma l'esempio potrebbe essere calzante.

X