Wolf147
Super Alfista
- 23 Novembre 2018
- 482
- 573
- 149
- Regione
- Puglia
- Alfa
- 147
- Motore
- 1.6 TwinSpark 105cv
Anche di peso, volendo considerare pure quelloMa davvero? Incredibile!
Anche di peso, volendo considerare pure quelloMa davvero? Incredibile!
BMW 18$ al mese i sedili riscaldabili e 8$ al mese gli abbaglianti automatici, ma siamo seri?
abbaglianti automatici funzionano solo su abbonamento?
si, esattamente.Che poi è facilmente raggirabile inserendo delle chiavi specifiche nel registro durante l'installazione, la guida si trova pure nei forum Microsoft. Peccato che poi non ti garantiscano nessun supporto. Il mio AlienwareALX non lo butto finché non fa le scintille.
Io ho un PC fisso assemblato che ho sostituito man mano e fatto continui upgrade dal 2015 ad oggi, solo case, alimentatore e hard disk backup dati sono ancora originali, tutto il resto è stato fatto uno o più upgradeChe poi è facilmente raggirabile inserendo delle chiavi specifiche nel registro durante l'installazione, la guida si trova pure nei forum Microsoft. Peccato che poi non ti garantiscano nessun supporto. Il mio AlienwareALX non lo butto finché non fa le scintille.
tu scherzi ma Mercedes (o forse era BMW?)"ha introdotto i sedili riscaldabili in abbonamento
praticamente sono montati su tutte le versioni ma solo pagando tot al mese si possono attivare.
sulla lunga è uno spreco di soldi e sul breve periodo è pure uno spreco di risorse a produrli e installarli se non richiesti
beh che non è a favore del consumatore fin li ci arrivavopotrebbero essere eocnomicamente vincenti per il costruttore.
La prima scelta con un senso della gestione francese, perché rinunciare a basse emissioni di CO2 e continuare a perdere vendite anzitempo? Se salta il famigerato euro 7 magari decideranno di produrlo più a lungo