Storia delle automobili a metano

E' sempre colpa nostra, Tonio.

Siamo noi che li votiamo, e se guardi la storia, il "popolo" non impara NIENTE o quasi nemmeno dagli avvenimenti ad esso contemporanei :WC:.

Io avevo pensato di fare l'impianto metano, ma la scarsità di stazioni unita a dimensioni e pesi dei serbatoi mi ha fatto cambiare idea.

Sarebbe estremamente interessante investire su motori NATIVI a metano, di tipo monofuel, specialmente con i turbo e l'elettronica di oggi.
Ci sarebbero ottimi risultati.

IA

Concordo pienamente con te lachi, purtroppo la gente li vota, sbaglia, ma c'è anche da dire che anche cambiando il proprio voto le cose rimangono invariate perchè chiunque arriva al governo cura i propri interessi a discapito della povera gente. Basta guardare i telegiornali di questo periodo, l'italia è in rovina, ma quando intervistano i nostri "cari" politici, che essi siano di destra, di centro o di sinistra, parlano soltanto del prossimo partner con cui allearsi, nessuno e ripeto nessuno che parla dei problemi del paese ed espone idee per risolvere la situazione. Se ne fregano altamente, pensano a sistemare loro i figli, i loro amici e i loro parenti e per farlo chiedono i soldi a noi. è uno schifo.
L'unico, secondo me, che sembra avere a cuore il nostro paese e lo ha sempre dimostrato, è Beppe Grillo, il M5S alle prossime elezioni avrà il mio voto e tutto il mio appoggio perchè è l'unico che parla dei problemi del paese e propone soluzioni che vorrebbero adottare per risolvere. Poi se lo faranno staremo a vedere, intanto già il fatto che ne parli vuol dire che, a differenza degli altri, si interessa dei nostri problemi.
SCUSATE L'OT.