Strani fenomeni sulla mia Giulietta - SATIRICA e Cabaret

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è perchè sei quì da tanto e hai la QV puoi dirmi queste cose....
Penso di essermi iscritto su un forum civile e costruttivo e avendo bisogno di consigli ho chiesto a voi che siete esperti, io non me ne intendo...
Se continua così credo che sarò costretto a segnalare le vostre ironie...

ho provveduto a segnalarti io circa la tua maleducazione
 
scusa luplo, ma hai veramente questi problemi?
io ho preso l'autoradio bosse e sento un rumore che fa zzzzzzzzzz tipo quando passi vicino i cavi dell'alta tensione.
non so se hai presente o è lo stesso, ma vedo che anche tu hai qualcosa di simile.
sapete dirmi se è grave? sulla polo di mia zia non si sente e manco sulla golf bifuel di mio nonno.
ho paura di aver preso una cantonata con la giulietta, sbaglio?
voi che siete più esperti e competenti, potete aiutarmi?
grazie ancora anticipatamente.
 
... ed a quanto pare ha funzionato visto che la momento risulta sospeso....
no comment :smiley_001:

Piccolo OT giusto per chiarire... è arrivata una segnalazione di un altro utente su un post di Luplo (nb: Alfista_CC non è coinvolto) e la sospesione è stata data automaticamente dal sistema perchè erano ancora attive più infrazioni singole che, normalmente hanno una scadenza anche in base alla gravità dell'infrazione (ovvero un infrazione di un anno fa è "scaduta" ed è ininfluente rispetto ad una data oggi)

Ad esempio un infrazione per insulti/diffamazione scade dopo die mesi, una per spam dopo soli 20 giorni

Quindi la sospensione temporanea non è dovuta alla sola singola infrazione e la durata non è stata stabilita dal moderatore ma in base alle policy automatiche impostate nel forum e, ovviamente, è più o meno lunga in base al tipo di infrazione.

Fine OT, in caso di dubbi potete contattarmi in PM
 
Mi sembra di aver letto da qualche parte che c'è un richiamo per questo problema.
Vai in officina e spiega con DOVIZIA DI PARTICOLARI il problema.
Di sicuro ti aiuteranno.
Non ti meravigliare se vedrai il capofficina andare al telefono.
Tu aspetta vicino l'auto.
Qualcuno ti raggiungerà.

scusa luplo, ma hai veramente questi problemi?
io ho preso l'autoradio bosse e sento un rumore che fa zzzzzzzzzz tipo quando passi vicino i cavi dell'alta tensione.
non so se hai presente o è lo stesso, ma vedo che anche tu hai qualcosa di simile.
sapete dirmi se è grave? sulla polo di mia zia non si sente e manco sulla golf bifuel di mio nonno.
ho paura di aver preso una cantonata con la giulietta, sbaglio?
voi che siete più esperti e competenti, potete aiutarmi?
grazie ancora anticipatamente.
 
Le golf hanno quattro portiere e quelle posteriori hanno le maniglie, oggi volevo sedermi dietro per provare la comodità ma non ho trovato la maniglia, sono andato in officina e loro dopo un pó ci sono entrati... Ho un amico in Teseo che mi ha detto che sicuramente è un difetto di progettazione perchè la sua è tre porte.
 
Le golf hanno quattro portiere e quelle posteriori hanno le maniglie, oggi volevo sedermi dietro per provare la comodità ma non ho trovato la maniglia, sono andato in officina e loro dopo un pó ci sono entrati... Ho un amico in Teseo che mi ha detto che sicuramente è un difetto di progettazione perchè la sua è tre porte.

Dammi il nome di questo "amico"

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Questa palese presa in giro verrà chiusa dallo staff del forum. E' stata assegnata una sospensione di 7 giorni per trolling e uso scorretto del forum. Lo stesso è un mezzo per chiarire problemi e risolverli,non per raccontare storielle fantascientifiche per far ridere nessuno. Ci sono utenti che hanno problemi reali e che a mio avviso leggendo una discussione del genere possano sentirsi presi in giro. Chiunque terrà lo stesso atteggiamento incorrerà in una sospensione temporanea e successivamente ad azioni più efficaci.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sinceramente mi avete stancato con queste pagliacciate sulla Giulietta.

Escluderemo dal forum tutti quelli che si comporteranno in questo modo.

Per chi vuole fare Satirica o Cabaret ci sono milioni di altri forum a vostra disposizione.

uomo avvisato....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.