Strano comportamento ammortizzatori posteriori: da cambiare?

Concordo con fedelissimo....io sono responsabile di un centro revisioni a San Donà di Piave (VE), e ho l'apparecchiatura per fare il test.
Come appunto aveva detto Fedelissimo, la mettiamo su dua pedane che "vibrano" (in realtà si alzano e si abbassano), e in basa alla frequenza di risposta dell'ammortizzatore vediamo se è ok.
Ricaviamo anche un grafico, e una tabella con i risultati.

PS: i risultati del grafico sono della mia 147, e sono da cambiare!!!!la concessionaria mi ha detto invece che ero io che non sapevo guidare!!
Potresti commentare il responso ottenuto?
Non riesco a capire come si legge... vedo bene o uno solo è fuori tolleranza? E' chiaro comunque che vanno sostituiti in coppia...;)

E poi non capisco perchè viene indicato solo il lato sinistro e min è l'abbreviazione di minimo?

Abbi pazienza un'ultima cosa... gli ammortizzatori inefficienti non sono motivo di "bocciatura" della revisione, vero?

Grazie. ;)


:decoccio:
 
Per essere normale dovrebbero irrigidirsi già dopo mezza spinta, non dopo la terza, suppongo che a breve dovrai sostituirli.