Strano rumore zona distribuzione alfa 147

G

Gianluca147

Utente Cancellato
Ciao a tutti,

Spero qualcuno possa aiutarmi, ho un problema con la mia 147 jtd 115cv.
Uno strano rumore che rende veramente fastidiosa la marcia all'interno dell'abitacolo, aprendo il vano motore mi sono reso conto che proviene dal lato distribuzione, così visto che avevo quasi raggiunto il kilometraggio ho pensato sarà qualche cuscinetto che sta partendo visto che il rumore assomiglia proprio a quello, ho fatto tutto compreso la pompa dell'acqua ma il rumore rimane, assomoglia molto ad un gorgoglio e a motore caldo è ancora più accentuato, non riesco proprio a capire da dove arrivi, se metto l'orecchio vicino alla pompa rail il rumore e forte però mi sebra strano che sia quella anche perchè la macchina va bene.
Mi rimane da pensare l'alternatore e la pompa idroguida che essendo posizionati uno sopra l'altro non si capisce bene.

Aspetto tanti pareri.

Grazie 1000
Gian :decoccio::decoccio:
 
RUMORE TROVATO!!! :) anche se non so se è una cosa bella... :-(
Ho iniziato togliendo la cinghia dei servizi così da eliminare i cuscinetti esterni e il rumore persiste, ergo il rumore viene dalla pompa rail, porca vacca proprio adesso che ho appena fatto la distribuzione devo tirare di nuovo tutto giù... : dannaz :: dannaz :
Che qualcuno sappia è già successo che le pompa d'iniezione fanno rumore??

Saluti
Gian
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me sembra che la mia pompa rail emetta uno stridio fastidiosissimo, ma la macchina va benone, tu come avevi risolto?