Strano test Alfa-Mini-Citroen

ridicoli pagliacci...una prova stupida, non tanto per il risultato ma perchè non è riferita direttamente ad alfa romeo ma solo alla fiat e all'operato di marchionne...ora mettiamo che ci sia qualche pizzico di verità(magari la mini e la ds3 sono veramente più veloci, oppure che l'operato di marchionne è veramente criticabile)non credo sia giusto far fare queste critiche(e un video farlocco) ad un incompetente presentatore fallito come santoro che sicuramente non ne capisce una mazza.

Premetto che non sono un fan della MiTo, ma lo pseudo test organizzato da quattroruote.....o Top Gear:confused: e ripreso da annozero è:

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

Per carità ci possono anche stare le critiche a Marchionne ma a tutto c'è un limite

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma infatti...che cavolo di prova è??
Tra l'altro la Mito ha pure una cilindrata inferiore rispetto al 1.6Mini e alla Ds3, quindi avendo di conseguenza meno cavalli che senso ha fare un confronto sulle velocità?
Ovvio che le concorrenti vadano un pelo di più, non mi sembra sia necessario un test per appurarlo.

Poi stendiamo un velo pietoso sulla trasmissione e sul conduttore che, come al solito, prende stralci di verità per piegare la realtà e sostenere assurde tesi faziose preconfezionate....scandaloso, per non parlare di chi poi lo difende e che come lui non capisce veramente un cazzzzzzz di auto.
Ho sentito che la Fiat ha chiesto risarcimento alla trasmissione per la cattiva pubblicità, giustissimo!!

Mah, direi che se mai sono altri giornalisti, (anche se è veramente dura utilizzare questo termine per definirli), a distorcere la realtà a proprio piacimento o meglio per compiacere il loro padrone barzellettiere con l'asfalto al posto dei capelli.
Santoro non è un santo, a dispetto del nome:lol2: e la "prova" è proprio la puntata di giovedì scorso dove con un ridicolo e inutile test tra tre auto che in comune avevano solo il segmento di appartenenza ha voluto dimostrare la netta superiorità delle auto straniere sull'italiana:smiley_029:
Secondo me se si poteva fare una critica più costruttiva evitando queste buffonate.

Ma si può sapere che cilindrata era sta benedetta Mito?????
Beh, come cilindrata, sarà stata sicuramente 1.4, che d'altronde è l'unica per le versioni a benzina. Sicuramente sarà stata quella turbizzata, QV da 170cv penso, anche perchè il confronto credo che l'abbiano fatto tra le versioni al top delle tre vetture.
Comunque nella trasmissione sono stati omessi tutti i dati tecnici ad eccezione dei tempi al giro che ponevano la Mito ultima in classifica...e questa è la chiara dimostrazione inconfutablile di come un certo tipo di giornalismo (se così lo si può chiamare) filtri la realtà, in modo tutt'altro che oggettivo, riportando solo alcuni fatti atti a sostenere le loro assurde tesi.