Streaming bluetooth su 159

Cruscotto81

Alfista principiante
14 Marzo 2021
6
6
5
Regione
Calabria
Alfa
159
Buongiorno a tutti,avevo già inserito il post nella sezione sbaglia e chiedo scusa anticipatamente ai moderatori se non ho aspettato che venisse spostato da loro.premetto che ho già letto pagine e pagine di post ma non ho trovato alcuna soluzione o riposta specifica al mio problema. Ho una 159 sw del 2010 in con navigatore di serie e blu e me con relativa presa USB nel portaoggetti ma senza l'entrata aux. Non conosco la marca dell'unità audio né altro a riguardo. Metto una foto del navigatore per farvi capire di cosa sto parlando. In pratica vorrei sapere quale modulo dovrei comprare visto che se ne trovano di quelli col connettore giallo e altri con connettore blu. grazie in anticipo
100_1318.jpg

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente