Streaming Audio Telefono-Bluetooth

francolonna

Alfista principiante
29 Maggio 2011
86
14
26
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
280 CV 2.0
Altre Auto
Mercedes Classe A
Buongiorno a tutti,

tra poche settimane dovrei ricevere finalmente anche io la Stelvio.
Sto leggendo come al solito un po di discussioni e quella del Carplay e Android Auto è sicuramente la più accesa ma volevo capire e chiedere una cosa a chi è gia in possesso della vettura.

Se io collego via bluetooth il mio cellulare alla Stelvio e faccio partire per esempio spotify dal telefono riesco a sentire l'audio tramite l'impianto della macchina?

Grazie
 
Si', funziona lo streaming audio. Io lo uso con Play Music.
 
  • Like
Reactions: francolonna e VURT
Si', funziona lo streaming audio. Io lo uso con Play Music.
Grazie mille per la celere risposta, e per caso fa anche vedere titoli e artista nel display ed è possibile andare avanti o mettere in pausa dai comandi della macchina?
 
Grazie mille per la celere risposta, e per caso fa anche vedere titoli e artista nel display ed è possibile andare avanti o mettere in pausa dai comandi della macchina?
Si' certamente!
 
Eh insomma... se hai mai usato waze o maps, e poi provi ad usare il navigatore integrato che e' senza aggiornamenti su traffico, incidenti, viabilita' modificata e altro, capisci che sarebbe bello poter vedere questi programmi android sullo schermo integrato :(
 
Eh insomma... se hai mai usato waze o maps, e poi provi ad usare il navigatore integrato che e' senza aggiornamenti su traffico, incidenti, viabilita' modificata e altro, capisci che sarebbe bello poter vedere questi programmi android sullo schermo integrato :(
Grandissimi mi hai risposto anche alla domanda che ho fatto in un altra discussione :D
Ma come navigatore senza traffico?? ma davvero? ma perchè AR si perde in ste cavolate??????? sono sempre più convinto che non valga i soldi che costa questa Stelvio se consideriamo cosa hanno ormai le concorrenti dal punto di vista delle chicche tecnologiche.
comunque se la vediamo in questa ottica assolutamente hai ragione poter utilizzare google maps sarebbe ideale
 
Grandissimi mi hai risposto anche alla domanda che ho fatto in un altra discussione :D
Ma come navigatore senza traffico?? ma davvero? ma perchè AR si perde in ste cavolate??????? sono sempre più convinto che non valga i soldi che costa questa Stelvio se consideriamo cosa hanno ormai le concorrenti dal punto di vista delle chicche tecnologiche.
comunque se la vediamo in questa ottica assolutamente hai ragione poter utilizzare google maps sarebbe ideale
Beh secondo me i soldi li vale comunque, i pregi sono altri.. pero' effettivamente almeno una connessione internet tramite telefono...
 
Beh secondo me i soldi li vale comunque, i pregi sono altri.. pero' effettivamente almeno una connessione internet tramite telefono...
Sicuramente se no non li avrei spesi neanche io :D , a me ha colpito il motore la meccanica e il design ma dal punto di vista muldimedialità è dietro anni luce..... se consideri che la Seat Ateca ha il dobbio delle funzioni dell'alfa..... per non parlare dei fari a LED che ormai hanno tutte... su molte cose sembrano che siano usciti troppo tardi, peccato perchè con uno sforzo in più secondo me avrebbe davvero aperto il mercato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gli aggiornamenti sul traffico ci sono, ma solo quelli tramite TMC.
I fari led non adattivi valgono tanto (se non meno) quanto un buon xeno.
Le concorrenti avranno i fulledde, ma non hanno altre cose che ha Stelvio...beh che si sforzassero anche loro, paragonare l'Ateca alla Stelvio è come paragonare la merda al risotto....:)