Strisce led fari

Allora visto che sei così bravo anziché prendere per il culo le persone usa la tua cultura per fare del bene.
Sai cosa mi lascia perplesso? Che hai messo le lampade a led e non sei a conoscenza della tipologia di faro sul quale hai pure lavorato.
Almeno che i led li abbia messo qualcun'altro.
 
I forum nascono proprio per fare domande, se vuoi fare il professore vai a scuola.
Il forum ha lo scopo di aiutare ma e' anche vero che l'utente deve porre domande con un minimo di cognizione.La tua domanda portava in se' gia" la risposta...

P.S Qui nessuno e' professore o fenomeno.
 
  • Like
Reactions: None
Il forum ha lo scopo di aiutare ma e' anche vero che l'utente deve porre domande con un minimo di cognizione.La tua domanda portava in se' gia" la risposta...

P.S Qui nessuno e' professore o fenomeno.
Come invece questa tua risposta porta con sé il fatto che anche tu ti senti di avere la cattedra.
Andate a tenere lezione se siete così bravi.
 
Come invece questa tua risposta porta con sé il fatto che anche tu ti senti di avere la cattedra.
Andate a tenere lezione se siete così bravi.
Allora visto che continui su questo atteggiamento questo non e' un forum per te visto che "sai gia' tutto" .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: None
Allora visto che continui su questo atteggiamento ti posso questo non e' un forum per te visto che "sai gia' tutto" .
Veramente quelli che sanno tutto siete voi, io a quanto pare non sapevo nemmeno ci fossero 2 tipi di fari per la Giulia. Meno male che ci siete voi.
 
Veramente quelli che sanno tutto siete voi, io a quanto pare non sapevo nemmeno ci fossero 2 tipi di fari per la Giulia. Meno male che ci siete voi.
3.
Di fari per la Giulia ce ne sono 3 (non sono sicuro che ce ne sia un 4° tipo con le luci cornering o se le stesse facciano parte automaticamente del gruppo a 35W).
Alogeni
Xenon 25W con assetto motorizzato comandato dalla cabina
Xenon 35W con assetto motorizzato automatico

Posso capire la "niubbaggine" (es. se non sai cosa sia il proxy di configurazione Alfa ci può stare), ma un minimo di cultura prima dell'acquisto di una cosa di così alto valore ci starebbe. Non solo per sapere cosa stai acquistando, ma soprattutto per evitare di essere "alesato nel posteriore" alla grande dai tanti venditori truffaldini che ci sono in giro.
 
E soprattutto non prenderla sul personale...vero è che i forum esistono per fare domande ma altrettanto vero è che ci vogliono le risposte giuste e su questo forum le trovi a ogni tuo problema e questo soprattutto grazie a quelli che chiami professori, non certo alla massa di pirati che trovi in giro. E se a volte i modi ti sembrano un po' bruschi sticazzi, hai le tue risposte e puoi muoverti di conseguenza e pensa, tutto a titolo gratuito...
 
  • Like
Reactions: dome Giulia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Veramente quelli che sanno tutto siete voi, io a quanto pare non sapevo nemmeno ci fossero 2 tipi di fari per la Giulia. Meno che ci siete voi
Meno male che puoi frequentare questo forum dove ci sono tanti utenti che possono aiutare chi ha meno esperienza.Se ha un cosi' alto numero di iscritti ci sara' piu' di un motivo..