Strusciata passaruota/sportello

QuarterMile

Alfista principiante
1 Novembre 2019
70
19
19
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo
Ciao ragazzi!
Ahimè ieri sera parcheggiando nel box ho fatto il danno. Ho urtato un paletto con il lati posteriore dell'auto (girato troppo stretto) e adesso ho il danno che vedete in foto. L'auto è sporca, forse non rende ma c'e quella strisciata sullo sportello ma il problema è sul passaruota che credo vada stuccato, a mano sento un pò di 'fossi'.
Secondo voi, visto che a me piace vedere l'auto sempre in ordine, mi converrebbe ripararla? Quanto potrebbero chiedermi secondo voi?
Il colore è nero pastello.

Allegati

• 20241127_122026.jpg
    20241127_122026.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 65
Secondo me, almeno 300 euro

• Like
Reactions: Gegge67 e Il Konte
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: QuarterMile
Mah,.... prova a togliere il possibile con pasta da carrozziere e lucidare, è troppo poco per andare in carrozzeria. Procurati un ritocco e vedrai che limiterei di molto il danno. Dove abiti? Io ho il nero pastello ritocco di quando avevo la mito de sei in Brianza?

• Like
Reactions: QuarterMile
Mah,.... prova a togliere il possibile con pasta da carrozziere e lucidare, è troppo poco per andare in carrozzeria. Procurati un ritocco e vedrai che limiterei di molto il danno. Dove abiti? Io ho il nero pastello ritocco di quando avevo la mito de sei in Brianza?
Pensa che un primo preventivo che ho fatto non si duscostava molto da quanto indicava vurt...
Purtroppo no, siamo ben lontani ma effettivamente io penso che almeno sullo sportello con la lucidatura si risolve. Il problema è quella parte sul passaruota dove c'e un piccolo 'fosso' quindi non so se tipo potrei ritoccare semplicemente sopra.

Scusami, gia che ci siamo, potresti indicarmi di che ritocco parli? Cioe intendi semplicemente il nero pastello in bomboletta? Non andrebbe poi passato anche il trasparente?
Perche io ho visto anche quei kit col pennellino

Ho fatto un pò di preventivi, mediamente siamo sui 350. Tanto secondo voi?

X