Su Netflix, dal 13 Dicembre

Rosso_620

Alfista Megalomane
18 Settembre 2019
1,783
1,437
174
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 AT8 Q4 210CV
Non è stata prevista una sezione del forum apposta per queste notizie, ma quella dell'Info-Entertainment mi pare quella più vicina:

Dal 13 Dicembre su Netflix: 6 Underground. Action movie con scene girate a Firenze con Alfa Romeo Giulia (e forse anche Stelvio) con livrea verde acido / fluo.
Lo spot tv discretamente martellante in questi giorni lo ricorda...
upload_2019-11-15_22-42-59.png

upload_2019-11-15_22-43-29.png


La Giulia ha pure targa italiana che comincia con ED, ovviamente finta dato che ai tempi della serie ED la Giulia forse non esisteva neanche nell'immaginazione...
 
  • Like
Reactions: leoben e Alex65
Aggiunto alla lista. Sono i miei film, non me lo perdo :D:D:D
 
e io che temevo che il blu Misano fosse azzardato ;)
 
Su YouTube ci sono diversi video amatoriali sulle riprese del film a Firenze nell'Agosto 2018, alla voce "6 Underground".
All'epoca avrei voluto essere un concessionario Alfa di Firenze!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Come film non esiste, ma eccezionale la resa delle scene d'azione (cioè il 90% del film) e tutti molto bravi i protagonisti. Giulia verde acido fa la sua gran figura. Superfumetto iperrealistico e sarcastico, con i membri della squadra che sfidano la morte mentre ironizzano l'uno sull'altro, una cosa un po' da Arditi se questo accostamento ormai non fosse stato sporcato dalla storia.
Bella mossa per Alfa Romeo.
Ora passiamo a conquistare il mercato dei liberi professionisti da autostrada Milano-Bologna con la Serie 3 [emoji28][emoji41][emoji122]
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Sì, è uscito proprio di recente.
E ho visto anche la pubblicità "Buone Feste" con Kimi Raikonnen in TV, dove non si parla di quanto viene scontata ma si presenta semplicemente la Stelvio rossa come "slitta" di Babbo Natale in realtà portata velocissima per il mondo dal campione di rally.
Al marketing Alfa Romeo hanno dato il massimo...
 
Semplicemente fantastico Alpha. E questo colore è affascinante. I trucchi nel trailer sono presentati semplicemente dalla classe superiore. Scusa per il pilota.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando i miei genitori non sono in casa adoro invitare i miei migliori amici per mangiare una pizza tutti insieme. Tra le tante cose in comune anche l’amore per i film d’azione e quelli che fanno un po’ paura. Gaetano, il mio amico, ha trovato questo portale che si chiama I migliori film horror su Netflix in Italia e in pochi minuti organizziamo la nostra serata su Netflix, con due o tre film di fila tra urla e trame che fanno realmente sbalzare fuori dalla sedia!