Forse indica che hai la marcia troppo alta per la velocità che stavi andando ?Ciao a tutti,
ho una domanda piuttosto strana....qualcuno ha notato un suono tipo campanello assolutamente random durante la marcia? Mi è capitato solo un paio di volte finora, mentre andavo con andatura piuttosto blanda (neanche 50km/h) in città.
È un suono diverso dagli avvisi sonori di autovelox/tutor, e non è accompagnato da avvisi a schermo sull'infotainment né nelle notifiche di sistema. Lo ha sentito anche mia moglie, quindi dubito che sia nella mia testa
sembrerebbe strano, visto che ero in automatico senza nessun intervento con le palette al volante...comunque, altri 1500km da allora e non l'ha più fattoForse indica che hai la marcia troppo alta per la velocità che stavi andando ?
ciao, come ho scritto in precedenza non può essere il suono dei velox, ha un tono diverso (che ho sentito mille volte facendo tanta autostrada) e soprattutto questo "campanello" diverso io l'ho sentito girando in zona collinare/montagna senza autovelox nelle vicinanze (e senza navigatore in funzione)Ciao a me suona di continuo e mi esce un pop up con l'autovelox. Da me è pieno...il campanellino che senti è quello