Suono di campanello durante la marcia

Proverò a stare più attento dovesse succedere di nuovo 😅
 
Avviso aree con limiti ecologici?
Tipo che non puoi entrare se non euroX?

L'ipotesi principale era il navigatore e gli autovelox, lo fa spesso.
Ma se dici che è diverso potrebbe essere sempre il navigatore ma per altro.

Batteria MHEV no, non da avvisi.
 
Oggi ho fatto un centinaio di km e nulla, anche con batteria MHEV carica 100% nessun suono.
Potrebbe essere stato il navigatore (magari segnalazione di traffico o incidente?), ma a questo punto rimane un mistero irrisolto...
 
In città chiunque lo sentirebbe almeno una volta ogni 2 minuti credo. Io l'ho tolto più o meno subito : era insopportabile
 
Idem, ho spento anche io l'avviso audio per limite di velocità praticamente prima di uscire dalla concessionaria :D
 
Ciao a tutti,

ho una domanda piuttosto strana....qualcuno ha notato un suono tipo campanello assolutamente random durante la marcia? Mi è capitato solo un paio di volte finora, mentre andavo con andatura piuttosto blanda (neanche 50km/h) in città.
È un suono diverso dagli avvisi sonori di autovelox/tutor, e non è accompagnato da avvisi a schermo sull'infotainment né nelle notifiche di sistema. Lo ha sentito anche mia moglie, quindi dubito che sia nella mia testa :D
Forse indica che hai la marcia troppo alta per la velocità che stavi andando ?
 
Forse indica che hai la marcia troppo alta per la velocità che stavi andando ?
sembrerebbe strano, visto che ero in automatico senza nessun intervento con le palette al volante...comunque, altri 1500km da allora e non l'ha più fatto
 
Ciao a me suona di continuo e mi esce un pop up con l'autovelox. Da me è pieno...il campanellino che senti è quello
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a me suona di continuo e mi esce un pop up con l'autovelox. Da me è pieno...il campanellino che senti è quello
ciao, come ho scritto in precedenza non può essere il suono dei velox, ha un tono diverso (che ho sentito mille volte facendo tanta autostrada) e soprattutto questo "campanello" diverso io l'ho sentito girando in zona collinare/montagna senza autovelox nelle vicinanze (e senza navigatore in funzione)